Spezia
1
Lazio
2
fine
(0-2)
Keystone, archivio
+1
HCAP
19.12.2019 - 10:210

Ambrì, infortunio per Dal Pian

L'attaccante ticinese si è infortunato a una mano. Nello stesso tempo i biancoblù hanno messo sotto contratto Hinterkircher fino al termine della stagione

AMBRÌ - Nella giornata odierna l'Ambrì ha ufficializzato l'arrivo di Hinterkircher dallo Zurigo, ma dovrà fare a meno dei servigi di Dal Pian per qualche partita.

Di seguito il comunicato della società:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che l’attaccante Giacomo Dal Pian ha subìto una contusione alla mano sinistra durante il derby disputato martedì sera. Giacomo, valutato giorno per giorno, sarà verosimilmente indisponibile per le imminenti partite di campionato. Allo stesso tempo il club leventinese comunica di aver sottoscritto un contratto valido fino al termine della stagione 19/20 con l’attaccante zurighese classe ‘95 Mattia Hinterkircher. La società augura a Jack un pronto e completo recupero e da a Mattia il benvenuto in biancoblù".

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-05 17:05:28 | 91.208.130.85