Cerca e trova immobili

DERBYKapanen: «Prestazione imbarazzante»

17.12.19 - 23:51
Dello stesso avviso Raffaele Sannitz: «Questa sera abbiamo dormito. McIntyre? Non è certo stata la migliore partita per esordire»
keystone-sda.ch (Alessandro Crinari)
Kapanen: «Prestazione imbarazzante»
Dello stesso avviso Raffaele Sannitz: «Questa sera abbiamo dormito. McIntyre? Non è certo stata la migliore partita per esordire»
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Imbarazzante. È un Lugano, quello ammirato alla Valascia, che preoccupa. E non poco! Non tanto il risultato, a lasciare a bocca aperta è stata la (non) prestazione dei bianconeri... E nel mirino della critica, inevitabilmente, è finito ancora una volta coach Kapanen. «Sì, la nostra è stata una prestazione imbarazzante. Questa sera non abbiamo portato emozioni sul ghiaccio. Mi dispiace ma alla Valascia, contro una squadra che si alimenta proprio con le emozioni, non puoi permetterti di giocare in questa maniera. Peccato perchè non è la prima volta che accade quest’anno contro di loro. Siamo troppo incostanti, abbiamo perso la partita su tutta la linea...».

Questo, invece, il commento di Raffaele Sannitz... «Li aspettavamo forti sin da subito. Il loro inizio non ci ha certo stupito. Noi questa sera abbiamo dormito, ci sono poche parole. Peccato poiché prima della pausa avevamo offerto una grande prestazione con lo Zurigo. Questa sera, invece, molto ma molto male. C’è davvero poco da commentare. Come ho visto McIntyre? Per lui non era certo la partita ideale per esordire...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fapio 4 anni fa su tio
lasciate lavorare il kapanen, le squadre da lui allenate van sempre meglio: l'anno scorso è arrivato 12.o su 12 squadre, ora è già all. 11.o......

fapio 4 anni fa su tio
Per favore tenete Kapanen??

fakocer 4 anni fa su tio
La presenza e le sparate di Luca Sciarini sono un insulto a tutti gli utenti di Teleticino, alla prima pausa una fra lo tsunami di scempiaggini esordisce chiedendo se 3 a zero "è sorprendente". No, il zero non è una sorpresa per una squadra che si allena facendo footing tra gli sportelli delle varie banche del la City. Inoltre, sportivamente considerando che non tutti disponiamo di una gamella simpatica, ma quando a uno ce l'ha decisamente mal riuscita dovrebbe dar segno rispetto verso il prossimo e non imporre l'incuria di barba capelli vestiario e gestualità da malmetüü insèma. Per contro complimenti sinceri a Teleticino per aver superato in lungo e in largo la pantagruelica autogratificantesi Azienda Fumoepocoarrosto di Comano potando sugli schermi un classico evento ticinese. Considerando le due toponomastiche sul ghiaccio Ambrì e Piotta.

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a fakocer
Il commento su Sciarini e teleticino ci può stare, farei attenzione invece con il footing e spertielli. 1. non mi sembra che in Valle si gioca per la gloria o solo per una forma di Piora, 2. Ambrì ha sì vinto il derby (molto bene!) ma contro una squadra in piena crisi e si trova comunque in fondo alla classifica, 3. con la Spengler e subito il campionato sarà dura. Comunque complimenti per la vittoria.

vulpus 4 anni fa su tio
Troppi panettoni e aperitivi nelle gambe!

GI 4 anni fa su tio
ecco la più lampante delle decisioni che vengono prese "lontano" dal vertice.....e non mi si venga a dire che non sia possibile.....ora signori tutti a casa a passare un bel paio di mesi in vacanza senza stipendio.....poi qualora vi fosse tornata la voglia di giocare....se ne potrà riparlare...

tazmaniac 4 anni fa su tio
ahahaahah!! lo ...mo non canta più! lo ...mo non canta più!! Cucù, cucù, il derby non c'è più, tornate a Lugano e guardateci in TV!! Una nota a Kapanen... non mollare maii, non mollare maii, non mollare maaai, non mollare maaiii!!

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
e pensare che due anni fa quando Cereda ha perso tutti i derby in una stagione lo volevi mandar via dopo averlo riempito di insulti…

sempietro 4 anni fa su tio
Imbarazzante!!! Una vergogna....

mailen 4 anni fa su tio
grandissimi

Zarco 4 anni fa su tio
Premetto, colpa non solo sua! Nei primi 2 minuti e 46 secondi, il 16 ha collezionato 3 dischi persi e un tiro (parolona) che prendeva anche un portiere de mini .....e pensare che i 2 difensori stranieri per il testina garantiscono stabilità! Poi il 14 uno dei pochi meritevoli, messo ad ammuffire inizialmente in panchina !!!!!!cambiare trainer facile, ma Renzetti insegna che può servire .....

Zarco 4 anni fa su tio
Ma pure te Kapanen lo sei!

Bayron 4 anni fa su tio
Vai avanti tu che mi viene da ridere
NOTIZIE PIÙ LETTE