Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Berna continua la sua marcia, tre punti di Pestoni

17.12.19 - 22:48
L'attaccante ticinese - al rientro - ha trascinato gli Orsi nel 4-1 rifilato ai Lions. Successi anche per Langnau, Friborgo, Ginevra e Zugo
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Il Berna continua la sua marcia, tre punti di Pestoni
L'attaccante ticinese - al rientro - ha trascinato gli Orsi nel 4-1 rifilato ai Lions. Successi anche per Langnau, Friborgo, Ginevra e Zugo
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Nelle altre sfide di National League della serata vittorie per Berna, Langnau, Friborgo, Ginevra e Zugo.

Gli Orsi - al quarto successo consecutivo - hanno espugnato la pista della capolista Zurigo 4-1, grazie soprattutto a un'ottima prestazione del rientrante Inti Pestoni, autore di una rete e due assist. Gli altri gol ospiti portano la firma di Burren, Praplan e Moser, mentre per i Lions ha segnato Schäppi.

Dal canto suo il Langnau ha piegato il Rapperswil 2-1 (Schmutz e DiDomenico da una parte, Clark dall'altra), lo Zugo ha espugnato 3-0 Losanna (Alatalo, Lindberg e Martschini), mentre il Friborgo ha superato 3-2 il Bienne. Per i burgundi sono andati a segno Brodin, Mottet e Desharnais, per i seelanders Ullström e Gustafsson.

Infine il Ginevra ha prevalso sul Davos all'overtime in virtù dei sigilli di Miranda, Rod e Wingels. Inutili ai fini del risultato le marcature di Ambühl e Lindgren.

Lo Zurigo guarda sempre tutti dall'alto della classifica con 51 punti, davanti a Davos e Ginevra appaiati a 48, con i grigionesi che hanno però disputato tre gare in più rispetto alle Aquile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE