Cerca e trova immobili

HCL«Schlegel? Soluzione a corto e medio termine»

10.12.19 - 18:25
Hnat Domenichelli, GM del Lugano, ha commentato l'ingaggio del 25enne: «In questo modo non utilizzeremo una licenza straniera per un portiere»
TiPress
«Schlegel? Soluzione a corto e medio termine»
Hnat Domenichelli, GM del Lugano, ha commentato l'ingaggio del 25enne: «In questo modo non utilizzeremo una licenza straniera per un portiere»
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Ufficializzato l'accordo con Niklas Schlegel, in arrivo con effetto immediato dal Berna, il Lugano può ora contare su una coppia di portieri d'esperienza e ha le spalle coperte per il prosieguo della stagione.

Ne è convinto il GM Hnat Domenichelli, che ha commentato l'ingaggio del 25enne per il resto della corrente stagione e per la totalità della prossima. «Con l’arrivo di Niklas abbiamo trovato una soluzione per il club a corto e medio termine - ha spiegato Domenichelli - Sandro e Niklas saranno i portieri della prima squadra per questa stagione e quindi non utilizzeremo una licenza straniera per un portiere. A lungo termine crediamo anche in Stefan Müller e per questo motivo abbiamo prolungato il suo contratto fino al 2022. Da subito Stefan sarà a disposizione dei Ticino Rockets dove in questo campionato potrà giocare come titolare e accumulare in questo modo esperienza di gioco».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Anche vero! Ma quelli rimasti non dei fenomeni

Zarco 4 anni fa su tio
Anche vero! Ma il 7 dello Zugo nooooo

Mat78 4 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Mi sa che non ci sono molte alternative...bisognava tenere Spooner...o meglio, bisgonava farlo giocare, 16 punti in 17 partite alla Dinamo Minsk. A difesa di Kapanen bisogna però dire che "vanta anche un bel -14...e Sami ha chiesto un centro two-ways perchè non abbiamo certo una difesa granitica. Però lo spettacolo che avrebbe portato Ryan ce lo siamo perso e questo è un vero peccato.
NOTIZIE PIÙ LETTE