Bologna
2
Parma
0
2. tempo
(2-0)
TiPress
HCL
10.12.2019 - 18:250
Aggiornamento : 20:59

«Schlegel? Soluzione a corto e medio termine»

Hnat Domenichelli, GM del Lugano, ha commentato l'ingaggio del 25enne: «In questo modo non utilizzeremo una licenza straniera per un portiere»

LUGANO - Ufficializzato l'accordo con Niklas Schlegel, in arrivo con effetto immediato dal Berna, il Lugano può ora contare su una coppia di portieri d'esperienza e ha le spalle coperte per il prosieguo della stagione.

Ne è convinto il GM Hnat Domenichelli, che ha commentato l'ingaggio del 25enne per il resto della corrente stagione e per la totalità della prossima. «Con l’arrivo di Niklas abbiamo trovato una soluzione per il club a corto e medio termine - ha spiegato Domenichelli - Sandro e Niklas saranno i portieri della prima squadra per questa stagione e quindi non utilizzeremo una licenza straniera per un portiere. A lungo termine crediamo anche in Stefan Müller e per questo motivo abbiamo prolungato il suo contratto fino al 2022. Da subito Stefan sarà a disposizione dei Ticino Rockets dove in questo campionato potrà giocare come titolare e accumulare in questo modo esperienza di gioco».

HOCKEY: Risultati e classifiche

HCLofficial
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 9 mesi fa su tio
Anche vero! Ma quelli rimasti non dei fenomeni
Zarco 9 mesi fa su tio
Anche vero! Ma il 7 dello Zugo nooooo
Mat78 9 mesi fa su tio
@Zarco Mi sa che non ci sono molte alternative...bisognava tenere Spooner...o meglio, bisgonava farlo giocare, 16 punti in 17 partite alla Dinamo Minsk. A difesa di Kapanen bisogna però dire che "vanta anche un bel -14...e Sami ha chiesto un centro two-ways perchè non abbiamo certo una difesa granitica. Però lo spettacolo che avrebbe portato Ryan ce lo siamo perso e questo è un vero peccato.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 21:56:26 | 91.208.130.87