Keystone
ULTIME NOTIZIE Sport
L'OSPITE - ARNO ROSSINI
1 ora
Milioni (fino a 200), tangenti e stimmate: tutti pazzi per Haland, il gigante-bambino
I tre gol in 23' del debutto con il Borussia Dortmund hanno solo confermato le qualità di un "generational talent". Arno Rossini: «Ha tutto e può ancora migliorare. Favre ha detto che è pazzesco»
COPPA ITALIA
9 ore
Gattuso respira: il Napoli stende la Lazio e vola in semifinale
I partenopei si sono imposti 1-0: decisivo Insigne. Immobile ha sbagliato il rigore del possibile pareggio
SWISS LEAGUE
9 ore
Non basta una doppietta di Gerlach, Rockets piegati dal Sierre
In partita fino alla mezz'ora (3-3), i rivieraschi sono stati sconfitti 6-3 davanti ai propri tifosi
HCL
9 ore
Il Lugano ribalta (con fatica) i Lakers e torna sopra la riga
Tre punti d'oro per i bianconeri, che hanno superato il Rapperswil al termine di un match combattuto e povero di reti. 2-1 il risultato finale maturato alla Cornèr Arena. Langnau ko a Zugo (2-1)
HCAP
9 ore
Trasferta amara, l'Ambrì cade a Bienne
I biancoblù di Cereda, dopo tre successi consecutivi in campionato sui Seelanders, sono stati sconfitti 3-1. La linea si allontana
SCI ALPINO
13 ore
Dramma Paris: ginocchio a pezzi, stagione finita
Caduto in allenamento, l'italiano si è rotto il crociato anteriore del ginocchio destro
TENNIS
13 ore
King Roger impressionato da Sinner: «In campo è uno spettacolo»
Il campione renano si è espresso in merito al giovane talento italiano: «Quello che mi piace particolarmente di lui è che tira con la stessa forza sia con il dritto sia con il rovescio»
WINTER YOUTH OLYMPIC GAMES
13 ore
Nuova medaglia per Siri Wigger
La 16enne rossocrociata ha vinto l'argento nella 5km a stile classico. Oro alla svedese Rosenberg, bronzo alla statunitense Kramer
HCAP
16 ore
L'Ambrì perde (ancora) Hofer: stop di 3-4 settimane
L'attaccante 28enne ha subìto una frattura del malleolo della caviglia destra a seguito di una discata
NATIONAL LEAGUE
18 ore
Tegola Friborgo: Sprunger squalificato due turni
Il capitano dei burgundi è stato sospeso in seguito a una carica alla testa rifilata a Burren del Berna
SUPER LEAGUE
19 ore
«Lugano? Sono un po' preoccupato: tante partenze e... nessun volto nuovo»
Il responsabile tecnico della Federazione ticinese (FTC) - Livio Bordoli - si è anche espresso in merito al trasferimento di Patrick Rossini al Chiasso: «Si tratta di un bel colpo»
HCL
09.12.2019 - 20:390
Aggiornamento : 10.12.2019 - 11:04

Niklas Schlegel in arrivo a Lugano?

L'attuale portiere del Berna potrebbe affiancare Zurkirchen per il prosieguo di campionato

LUGANO - Non solo David McIntyre. Il Lugano - che in questi giorni sta testando il portiere Dennis Saikkonen - potrebbe ben presto abbracciare anche l'attuale estremo difensore del Berna Niklas Schlegel. 

Secondo quanto riporta la Rsi, il 25enne - insoddisfatto della sua situazione nella Capitale - è atteso alla Cornèr Arena nella giornata di giovedì per formalizzare l'accordo a tinte bianconere.

In questo campionato Schlegel ha disputato 16 incontri con il Berna (3.05 gol incassati di media a incontro). 

Keystone
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
Indira69 1 mese fa su tio
Lasciamo lavorare Domenichelli,sa quello che fa,per ricostruire ci vuole tempo,gli acquisti che sta mettendo a segno in prospettiva sono cosa buona,il futuro prossimo gli darà ragione.
magimi63 1 mese fa su tio
Schlegel negli anni scorsi ha dimostrato grande affidamento a Zurigo. Questo inizio di campionato a Berna non è stato sicuramente aiutato dalla sua difesa. Se dovesse firmare a Lugano con un contratto a medio-lungo termine trovo che sia un bel colpo. Domenichelli sta a mio modo di vedere facendo un buon lavoro in prospettiva. In tutti i casi molto meglio del suo predecessore.
sergejville 1 mese fa su tio
dovesse arrivare Schlegel, l'HCL avrebbe una delle migliori coppie di portieri. Con hcap e lhc probabilmente. Senza il picco di avere un Genoni o un hiller ma una coppia di sicuro affidamento.
BarryMc 1 mese fa su tio
...era evidentemente per tale cle72...
BarryMc 1 mese fa su tio
Schlegelha dimostrato a Zurigo che è un buon portiere. Una sta facendo un buon lavoro, soprattutto in prospettiva futura. Tieniti pure il tuo DS, con tutto il rispetto, non farei mai cambio. Vedi anche di essere educato e di tenere per gli insulti che rivolgi ad altri. È incredibile quanta bile ti sia rimasta dopo tutti questi anni che se ne è andato dalla valle!
cle72 1 mese fa su tio
@BarryMc Assolotumante nessuna bile. Ha fatto grandi cose ad Ambrì assieme a Trudel. A Lugano quasi nulla o meglio non ha reso come fatto ad Ambrì. Rimango sulla mia idea a Lugano non hai dato il suo meglio per conto mio. Ma se voi siete contenti buon per voi.
Zarco 1 mese fa su tio
Hnat non ci posso credere ! Sei caduto in basso troppo
cle72 1 mese fa su tio
@Zarco Forse non si è accorto che il problema anche del Lugano e segnare! Ribadisco era venuto a Lugano per questioni di soldi e aveva smesso di giocare come ad Ambrì si è goduto i soldini facendo il minimo, ora in tribuna a leccarsi le dita per la sua nuova posizione ben retribuita e non guarda le partite, ergo scelte come queste. Io tifoso hcap mi permetto di non capire il perché continuate a dare fiducia a quest'ultimo. Mercenario di m.
sergejville 1 mese fa su tio
@cle72 Cle, quanti anni hai? 12?
Mat78 1 mese fa su tio
@cle72 Povero frustrato, ancora non hai accettato la sconfitta della finale? Non ho mai letto tante scempiaggini in poche righe...mi fai tenerezza. Brutta roba l'invidia neh? Noi Domenichelli ce lo teniamo stretto, che tra 2-3 anni avremo una bomba di squadra!
cle72 1 mese fa su tio
@Mat78 Rido perché qui chi dimostra pochi anni non sono io. Difatti ad Ambrì assieme a Trudel era ai primi posti del top Player a Lugano ha fatto poco e questo è un dato di fatto, come altri giocatori. La sconfitta fa parte dello sport e vi dirò dopo la partita sono andato assieme agli amici tifosi del Lugano venuti assieme alla valascia a bere una birretta per onorare la finale ticinese e la vittoria del Lugano. Contrariamente a voi due ,sono sportivo e essendo un ex sportivo sono sopra a questi atteggiamenti infantili. Il mio pensiero nasce da quello che vedo e non dite che ora non avete problemi a segnare. Come portiere non potete dire nulla a Zuri vi ha salvato più volte quest'anno. Domenichelli tenetelo pure...
cle72 1 mese fa su tio
@sergejville E tu?
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-22 08:03:58 | 91.208.130.87