Winterthur
0
Turgovia
4
3. tempo
(0-0 : 0-2 : 0-2)
Winterthur
LNB
0 - 4
3. tempo
0-0
0-2
0-2
Turgovia
0-0
0-2
0-2
 
 
25'
0-1 HOBI
 
 
28'
0-2 MEROLA
 
 
43'
0-3 RUNDQVIST
 
 
49'
0-4 FREI
HOBI 0-1 25'
MEROLA 0-2 28'
RUNDQVIST 0-3 43'
FREI 0-4 49'
Ultimo aggiornamento: 22.01.2020 21:35
Keystone
ULTIME NOTIZIE Sport
SUPER LEAGUE
29 min
«Da Cruz lo vogliono in tanti. San Gallo? Arriviamo un po’ zoppi»
A Lugano, a pochi giorni dalla ripresa del campionato, tiene banco il mercato. Renzetti: «Crnigoj deve decidere cosa fare. Ci sono Chievo e Livorno, noi abbiamo accettato l’offerta degli amaranto»
SHL
3 ore
Da Losanna alla Svezia: Junland riparte dal Linköping
Il difensore 32enne ha firmato un accordo valido fino al termine della stagione 2023/24
HCAP
4 ore
Ambrì, che botta: Pinana fuori 6-8 mesi e anche Fora è rotto
Nuovi problemi in casa biancoblù. Intanto, però, Novotny è tornato a disposizione di coach Cereda
GLAND
5 ore
Notizia shock dall’Inghilterra: “Foto rubate di Schumi in vendita per 1 milione”
Non si placano le voci e le speculazioni legate alle condizioni di salute del 7 volte campione del Mondo. Il "Mirror" svela una nuova triste vicenda
SUPER LEAGUE
7 ore
Alessio Da Cruz alla corte di Jacobacci?
Il 23enne attaccante olandese, di proprietà del Parma e reduce da un'esperienza all'Ascoli, è corteggiato da diversi club
TENNIS
9 ore
Federer-Express: divorato Krajinovic
King Roger, con una prova maiuscola, ha liquidato il serbo 6-1, 6-4, 6-1 nel secondo turno degli Australian Open. Il prossimo ostacolo è Millman. Out Berrettini, ok Djokovic
HCL
11 ore
Lugano, tre leggende nella Hall of Fame
Alfio Molina, Bernard Côté e Bruno Rogger verranno onorati con questo prestigioso riconoscimento il prossimo 31 gennaio
HCL
11 ore
Multa a Lammer, il Lugano non ci sta
I bianconeri hanno presentato ricorso in merito alla sanzione inflitta all'attaccante 27enne
SUPER LEAGUE
11 ore
Niente marce ma un ritiro sereno: «Voglia e vitalità. Behrami? Felici di vederlo al Genoa»
Nel weekend riparte la Super League. Marco Degennaro, dg del Sion: «Domenica a Thun sarà una sfida tosta. Obiettivi? Soffrire il meno possibile...»
L'OSPITE - ARNO ROSSINI
14 ore
Milioni (fino a 200), tangenti e stimmate: tutti pazzi per Haland, il gigante-bambino
I tre gol in 23' del debutto con il Borussia Dortmund hanno solo confermato le qualità di un "generational talent". Arno Rossini: «Ha tutto e può ancora migliorare. Favre ha detto che è pazzesco»
HCL
08.12.2019 - 14:070
Aggiornamento : 17:29

Lugano interessato a McIntyre?

I bianconeri starebbero valutando la possibilità di portare in Ticino l'attaccante dello Zugo

LUGANO - Il Lugano, in cerca di un quinto straniero da mettere al servizio di Sami Kapanen, starebbe valutando il profilo di David McIntyre. Ne dà notizia il "CdT", precisando che Hnat Domenichelli sta cercando un centro two-ways.

Nel corso di questo campionato il 32enne, attualmente allo Zugo, ha giocato sin qui 19 partite, condite da 3 gol e 2 assist. I bianconeri avrebbero cercato di avere a disposizione il canadese già per le sfide della settimana appena conclusa, ma i Tori - sempre in attesa del rientro dell'infortunato Eric Thorell - hanno preso tempo. L'operazione andrà in porto? Affaire à suivre.

keystone-sda.ch (DAVIDE AGOSTA)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
Mat78 1 mese fa su tio
Speriamo proprio di no...È difficile trovare stranieri dominanti in questo periodo dell'anno...ma McIntyre è in netta fase calante...così facciamo solo un favore allo Zugo, che poi andrà a prendersi un quinto straniero probabilmente migliore, e noi dovremmo tenerci il loro "scarto"... speriamo proprio di no...per tanto così io aspetterei di vedere cosa succede ad Ambrì, non possono tenere tutti e sia Flynn che Upshall sono meglio di McIntiyre...
sergejville 1 mese fa su tio
@Mat78 fase calante (forse) perché gioca poco. vai a vedere le stagioni a zugo (playoff compresi). McIntyre elogiato da tutti da quando è in CH e l'anno scorso lo Zugo ha confermato sia lui che klingberg, per lasciar partire Roe. McIntyre (autore dello 0-1 alla Corner, 10 giorni fa) è tutto meno che uno sprovveduto. Giocatore two-ways grintoso ed esperto. Sia che arrivi, sia che resti a zugo.
Mat78 1 mese fa su tio
@sergejville Roe non l'hanno lasciato partire Sergejville...glielo hanno fregato gli ZSC... Anche Klasen è un grande giocatore e l'ho sempre adorato, ma per la prossima stagione è giusto non rinnovarlo. Il McIntyre di adesso non serve al Lugano, a Lugano serve uno straniero che sia immediatamente incisivo con reti e dinamicità.
sergejville 1 mese fa su tio
@Mat78 Sai tutto tu? Eppure con Roe c'erano problemi a zugo. E McIntyre era (ed è) un gran pattinatore, un lottatore ed uno che vede la porta, conoscendo il nostro campionato. Non a caso ha una media eccellente con lo zugo. Se poi pensi che trovare uno straniero con dinamicità e reti a gogo-go, bè, trovalo tu libero in dicembre e che faccia al caso di tifosi esigenti come te. Si, potremmo prendere (nei sogni) il Top scorer della Liiga finnica o della SHL... ma temo che non ce lo diano e che lui nemmeno voglia venire in riva al Ceresio. Non so se capisci cosa intendo. Io preferisco di gran lunga uno che sappia fare un po' di tutto ad uno sniper puro. Mia opinione personale. Perché le partite (invece di perderle di un goal (1-2 e 2-3 come succede da un mese) le puoi anche vincere 2-, anche con reti di haussener e riva. Che conta quindi, è come gira la squadra, con i singoli che mettono al meglio le loro caratteristiche.
bobà 1 mese fa su tio
Speriamo siano voci infondate
Zarco 1 mese fa su tio
Chissà se Kapanen e Hnat hanno la Tv? Il 7 dello Zugo nullo a dir poco ...
sergejville 1 mese fa su tio
@Zarco è scontento a zugo e non gioca tanto. Ovvio che il rendimento sia insufficiente. L'anno scorso e soprattutto due-tre anni fa, tutti a parlarne bene però, con statistiche e punti mica da ridere (soprattutto nei Playoff). Quante volte si è letto sui social: "questo si che è uno straniero!" Memoria cortissima, anche qui, vedo
fakocer 1 mese fa su tio
Un'altro afàri stracc tipo Reto Suri.
Zarco 1 mese fa su tio
@fakocer Peggio! questo poi straniero....finora alla Valascia non si è visto
Zarco 1 mese fa su tio
Una riserva fissa a Zugo (gioca perché stranieri titolari rotti) Ma non ci posso credere....giocatore declino totale
sergejville 1 mese fa su tio
@Zarco non è una riserva; è uno che ha giocato 19 partite su 26 e che da 3 anni e mezzo fa le fortune dello zugo (playoff compresi), con pattinaggio, grinta e punti. Che quest'anno stia faticando è li da vedere e infatti... vuole cambiare aria. McI. era e resta un ottimo straniero.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-22 21:45:38 | 91.208.130.85