TiPress
+2
HCL
03.12.2019 - 07:010
Aggiornamento : 11:31

Lugano e Kapanen: conta solo vincere

Questa sera i bianconeri saranno impegnati in una delicatissima sfida in quel di Friborgo

LUGANO - A Friborgo per svoltare e per dare un calcio (o se preferite un colpo di bastone...) alla crisi. Questo l'unico obiettivo della truppa di Sami Kapanen, impegnata nella serata odierna in un difficile incontro alla BCF Arena. Per Bertaggia e compagni il compito si preannuncia tutt'altro che semplice, visto che i Dragoni sono reduci da otto successi nelle ultime dieci gare. Ma in questo momento, in casa bianconera, per risollevarsi da una situazione alquanto complicata, servono soltanto i tre punti. La società – ancora una volta nel mirino della critica dei tifosi – si attende un'inversione di tendenza, così da evitare un nuovo avvicendamento in panchina.    

Le due squadre si erano già affrontate in Ticino lo scorso 12 ottobre, con il successo romando per 4-1. Vincendo anche questa sera il Gottéron allungherebbe a +6 sulla linea. Inutile affermare che – quella di questa sera – sarà una gara vibrante e ricca di motivi d'interesse...  

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 3 mesi fa su tio
Certo che si deve ! vincere ma non solo sognalro e poi perchè la fiducia e la pazienza hanno un limite, ciò vale per tutta la squadra... attualmente sbrindellata !!
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-30 00:26:03 | 91.208.130.85