Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAZugo e Zurigo presi a schiaffoni

26.11.19 - 22:09
Tori e Lions fuori ai quarti, superati rispettivamente da Rapperswil e Ajoie. Davos avanti all'overtime sul Berna
keystone-sda.ch/STR (MARCEL BIERI)
Zugo e Zurigo presi a schiaffoni
Tori e Lions fuori ai quarti, superati rispettivamente da Rapperswil e Ajoie. Davos avanti all'overtime sul Berna
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL – Applaudito il Bienne, qualificatosi ai danni del Langnau, con i match del martedì la Coppa Svizzera ha abbracciato le sue altre tre semifinaliste. Oltre ai ragazzi di coach Antti Törmänen hanno superato i quarti di finale il Rapperswil, l'Ajoie e il Davos.

I sangallesi non hanno lasciato scampo allo Zugo, piegato 4-0 grazie alla doppietta di Simek e ai guizzi di Rowe e Kristo. I giurassiani hanno invece fatto ancora più rumore, triturando 6-3 lo Zurigo capolista di National League. I Lions sono stati affondati dalle doppiette di Devos, Joggi e Ryser, dando segnali di vita solo dal 54' in avanti quando, con Roe, Baltisberger e Prassl, hanno solo reso meno pesante il passivo.

Qualificazione sudata, infine, per i grigionesi, riusciti ad avere la meglio del Berna 4-3 all'overtime. Avanti con Hischier (21') ma ripresi e superati dalla doppietta di Arcobello (28' e 39'), i gialloblù sono risaliti con Baumgartner (47') e Guerra (55'). Ancora Arcobello ha stampato il pari a 2' dalla sirena. Il gol di Nygren, al 62'49”, ha però fatto pendere l'ago della bilancia in favore dei padroni di casa. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE