Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUERockets, ecco Cavalleri

15.11.19 - 16:58
L'attaccante 20enne ha convinto la dirigenza. Nello stesso tempo i rivieraschi hanno messo sotto contratto Östlund sino alla fine del mese di dicembre
Ticino Rockets
Rockets, ecco Cavalleri
L'attaccante 20enne ha convinto la dirigenza. Nello stesso tempo i rivieraschi hanno messo sotto contratto Östlund sino alla fine del mese di dicembre
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Nella giornata odierna - venerdì 15 novembre - i Ticino Rockets hanno messo sotto contratto Cavalleri fino a fine stagione e Östlund fino a Natale.

Di seguito il comunicato:

"L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica di aver trovato un accordo valido sino al termine della stagione 2019/20 con l’attaccante classe ’99 Marco Cavalleri. Durante il suo tryout Cavalleri ha disputato 9 partite con la maglia dei Ticino Rockets, convincendo lo staff tecnico ad offrirgli un contratto.

Allo stesso tempo i Ticino Rockets comunicano di aver siglato un accordo valido sino alla fine di dicembre con un’opzione a favore del club per il rinnovo sino alla fine della stagione 2019/20 con il portiere svedese in possesso della licenza svizzera Viktor Östlund. Nel corso di questa stagione il portiere classe ’94 sino ad ora sotto contratto con l’HCAP, ha già difeso i pali dei Ticino Rockets in 7 occasioni.

La società dà il benvenuto a Marco e a Viktor ed è soddisfatta di poter contare sul loro prezioso contributo nei mesi a venire".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Speriamo che sotto la sella non li mettano un cicariello...
NOTIZIE PIÙ LETTE