Lettore tio.ch/20minuti
+ 5
HCL
11.11.2019 - 20:440
Aggiornamento : 21:52

Bianconeri in visita al Fans Club Vallemaggia e Lago Maggiore

Serata più che riuscita in occasione dell’assemblea ordinaria della stagione 2019/2020. Presenti anche Chorney, Lammer, Haussener e il nuovo CEO Marco Werder

GIUMAGLIO - Serata più che riuscita a Giumaglio in occasione dell’assemblea ordinaria della stagione 2019/2020 del Fans club HCL Vallemaggia e Lago Maggiore. Molta affluenza di soci e simpatizzanti presenti lo scorso venerdì alla sede sociale del sodalizio presso il Caffè Bar Fiscalini.

I lavori assembleari gestiti dal Presidente Piezzi Damiano oltre che all’approvazione delle attività del Fans club e dei conti finanziari della passata stagione hanno accettato il rinnovamento del comitato dove è subentrato Joael Quattrini al posto di Manuela De Taddeo.

Da segnalare anche il cambio del ruolo di cassiere dove Lisa Sartori ha preso il posto di Justa Regazzi. Il Fans Club ringrazia le due uscenti per l’ottimo lavoro svolto in questi 3 anni di passione e scarifico.

A dare ancora più interesse alla serata è poi stata la presenza di alcune figure della società sportiva bianconera la quale si è resa disponibile a scambi di riflessione ed autografi con tre giocatori (Taylor Chorney, Dominc Lammer, Timo Haussener) ed il nuovo CEO Marco Werder. Il tutto si è svolto in un clima nostrano e festoso valorizzando ancor più con passione la magia dello sport del disco su ghiaccio.

Lettore tio.ch/20minuti
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
Evry 1 mese fa su tio
Forza e avanti cosi, auguri
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-12 20:38:26 | 91.208.130.86