Cerca e trova immobili

HCAP - L'ANALISITripletta sfiorata per l'Ambrì

04.11.19 - 10:00
L'head-coach Luca Cereda può essere soddisfatto per le prestazioni fornite dai suoi ragazzi
keystone-sda.ch/ (Alessandro Crinari)
Tripletta sfiorata per l'Ambrì
L'head-coach Luca Cereda può essere soddisfatto per le prestazioni fornite dai suoi ragazzi
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - In casa biancoblù sono diverse le note positive che hanno accompagnato la squadra dopo il successo maturato nella stracantonale contro i cugini bianconeri. Fora e compagni hanno dapprima espugnato di prepotenza la Tissot Arena di Bienne 3-2, per poi cadere con lo stesso punteggio in casa con i Lions. In quest'ultima circostanza però, i biancoblù hanno incassato il 2-2 a 10' dal termine, per poi capitolare a una manciata di secondi dal 60'. 

La compagine leventinese ha dimostrato di saper sopperire alle assenze importanti facendo prevalere lo spirito di squadra. Dopo qualche prestazione altalenante, il gruppo ha infatti sfiorato la settimana perfetta, che è ovviamente di buon auspicio per il prosieguo del campionato. Per quanto visto sul ghiaccio nelle ultime uscite, la sosta dedicata alle nazionali non arriva forse nel momento più opportuno.

Da segnalare le prestazioni positive del TopScorer D'Agostini – al settimo centro stagionale per un totale di 14 punti – e degli austriaci Zwerger (9 punti) e Hofer (7), anche loro a segno nel fine settimana appena trascorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dino 4 anni fa su tio
Qualcuno può avvisare toto2 che il Lugano con una squadra che costa il triplo, è a 5 punti e 15 dal primo?

Evry 4 anni fa su tio
Risposta a dino
non hai proprio nient'altro da dire.... e voi che con 55 Mio e +++ (quasi 70 Mio d'investimento) non avete MAI vinto un Campionato.... eterni fanalini di coda.... scopa prima d'avanti la tua porta. auguri

toto2 4 anni fa su tio
qualcuno può avvisare questa gente giornalisti e tifosi che li pitturano come dei fenomeni,che sono ultimi in classifica?
NOTIZIE PIÙ LETTE