Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUEConz non basta, Rockets battuti al supplementare

27.10.19 - 18:28
Con il portiere biancoblù tra i pali - al suo esordio stagionale - i ticinesi sono stati sconfitti all'overtime (5-4) dall'EVZ Academy
TiPress
Conz non basta, Rockets battuti al supplementare
Con il portiere biancoblù tra i pali - al suo esordio stagionale - i ticinesi sono stati sconfitti all'overtime (5-4) dall'EVZ Academy
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Benjamin Conz non è bastato ai Rockets, sconfitti 5-4 all'overtime dall'EVZ Academy. Il portiere dell'Ambrì - al suo esordio stagionale dopo un'operazione all'anca subita negli scorsi mesi - non è riuscito a evitare la sconfitta dei ticinesi.

Partiti a... Razzo con i punti stranieri di Bartko (2') e Gerlach (8'), i rivieraschi hanno poi subito il ritorno degli ospiti (in rete con Eugster al 12' e con Lust al 19'). Al nuovo vantaggio dei Rockets - firmato Luca Hischier (31') - ha risposto Capaul con una doppietta (37' e 46'). Il pareggio per la formazione di Reinhard è giunto a poco meno di 3' dal 60', siglato nuovamente da Gerlach. Nell'overtime Wüthrich ha infine regalato i due punti all'Academy.

In virtù di questo risultato i Ticino Rockets, sempre ultimi, vedono aumentare a quattro i punti di distacco dagli stessi avversari di giornata. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
i giocatori ci sono, m semplicemente manca tutto il resto, auguri

GAthos 4 anni fa su tio
Risposta a Evry
... ah si?!? Non voglio nemmeno sapere cosa intendi per “tutto il resto”! Commento di una “pochezza” disarmante!
NOTIZIE PIÙ LETTE