Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUE"Uso scorretto del ginocchio", tre turni a Künzle per l'intervento su Sabolic

24.10.19 - 14:23
L'attaccante del Bienne, che col suo intervento ha causato l'infortunio del giocatore biancoblù, ha rimediato anche un'ammenda di 5'200 franchi
Keystone
"Uso scorretto del ginocchio", tre turni a Künzle per l'intervento su Sabolic
L'attaccante del Bienne, che col suo intervento ha causato l'infortunio del giocatore biancoblù, ha rimediato anche un'ammenda di 5'200 franchi
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Mike Künzle, attaccante del Bienne che col suo intervento nel match di Coppa ha causato l'infortunio del biancoblù Robert Sabolic (out 6-8 settimane), ha rimediato 3 giornate di squalifica.

Il 25enne, finito sotto la lente e giudicato colpevole di "un uso scorretto del ginocchio", dovrà anche pagare una multa di 5'200 franchi.

Künzle, già fermato preventivamente nell'ultima sfida contro il Rapperswil, dovrà dunque scontare ancora due turni di stop.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Uno così , meriterebbe trattamento uguale....

jena 4 anni fa su tio
La punizione dobrebbe essere almeno pari al danno arrecato... fuori 6-8 settimane come la vittima!!!! la multa ... stessa procedura ... 6-8 settimane di stipendi da versare alla lega e da utilizzare per la crescita dei vari settori giovanili.

polonord 4 anni fa su tio
Ma gli arbitri durante la partita stavano dormendo? Penalità di partita diretta cari arbitri venduti. Ma è mai possibile che non si possano finalmente punire anche gli arbitri in queste occasioni ? Sempre contro le squadre ticinesi. È ora di finirla. Forza Ambrì e Lugano. W il Ticino,

Zarco 4 anni fa su tio
Assolutamente ridicolo

hcap76 4 anni fa su tio
il classico biscottino per accontentarci e farci stare buoni,che schifo!!! ..e adesso aspettiamo le classiche perle di evry e company..

mats70 4 anni fa su tio
Troppo poco, che sia colpa del colore della maglia?

volabas 4 anni fa su tio
La corruzione esiste eccome

Findus 4 anni fa su tio
beh semplicemente un'altra conferma che gli arbitri in svizzera non sono onesti. E non dico altro. Se fosse stato un giocatore dell'Ambri penalità di partita diretta.

Pippo70 4 anni fa su tio
Ridicolo! Uso scorretto del ginocchio=intenzionalità! Minimo 15 turni e 15’000.- di multa :-)

volabas 4 anni fa su tio
sentenza vergognosa, tipico atteggiamento mafioso

Yoebar 4 anni fa su tio
Sì, va bene, comunque dovrebbe scontarli negli incontri contro l’Ambrì. E i soldi girati nelle casse biancoblù.
NOTIZIE PIÙ LETTE