CAL Flames
2
DAL Stars
0
3. tempo
(0-0 : 1-0 : 1-0)
keystone-sda.ch/ (WALTER BIERI)
+3
NAZIONALE
24.10.2019 - 13:040

«È un onore, ai Mondiali in Svizzera vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi»

Patrick Fischer, fresco di rinnovo sino al 2024: «Ringrazio la Federazione per la fiducia, ora abbiamo di fronte una stagione importante»

ZURIGO - Patrick Fischer resterà al timone della Nazionale elvetica fino al 2024. Nel segno della continuità, la Federazione ha infatti ufficializzato in mattinata il rinnovo del tecnico, in carica dal 2015 e capace di conquistare l'argento ai Mondiali in Danimarca nel 2018.

Stessa filosofia di pensiero, medesima strategia: Fischer - come spiegato dalla Federazione - è la persona perfetta per proseguire il percorso intrapreso dalla Nazionale.

«È un onore guidare la Nazionale Svizzera, ringrazio la Federazione per la fiducia accordatami - commenta il 44enne, volgendo poi lo sguardo ai Mondiali 2020, in programma proprio su suolo rossocrociato - L'attenzione sarà ora subito rivolta alla preparazione del Campionato Mondiale 2020 che ci vedrà impegnati a Zurigo e a Losanna. Abbiamo di fronte una stagione importante, tutta all’insegna della kermesse iridata. Il mio obiettivo, in comune con quello della squadra, è di rendere orgoglioso il nostro Paese: la prossima primavera vogliamo entusiasmare i nostri tifosi. Daremo il massimo e vogliamo concentrarci da subito su questo obiettivo».

HOCKEY: Risultati e classifiche

KEYSTONE/KPAUS KPAPA KPPA (MELANIE DUCHENE)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-15 07:20:47 | 91.208.130.89