TiPress
+5
HCAP - L'ANALISI
21.10.2019 - 07:000
Aggiornamento : 14:23

Un blackout che macchia la settimana dell'Ambrì

Due vittorie e una sconfitta all'ultimo respiro: in casa leventinese, malgrado la beffa di Bienne, segnali di miglioramento. Manzato in forma smagliante

AMBRÌ - Vittoria all'ultimo giro di giostra in Champions League sul Banska Bystrica, successo ai rigori a Langnau e sconfitta beffarda a Bienne. Recita così la settimana dell'Ambrì che, fino al 53' della sfida valida per gli 1/8 di Coppa giocata a ieri a Bienne, era da considerarsi quasi perfetta. Alla Tissot Arena i leventinesi hanno però scialacquato il vantaggio di 1-3, subendo il rabbioso ritorno degli avversari negli ultimi 7' di gara. La beffa si è infine materializzata al 61'17'', quando Künzle (autore di una tripletta) ha trovato il game winning goal. Per i leventinesi erano andati a segno Flynn, Kneubuehler e Sabolic. 

Nonostante le numerose assenze, a cui ieri in terra bernese si è aggiunta quella del già citato Sabolic (le sue condizioni andranno valutate più attentamente oggi), l’Ambrì ha retto discretamente la pressione dei tre impegni in sei giorni. Anche se il blackout di Bienne non può che lasciare l'amaro in bocca.

Negli oltre 180' di gioco settimanali si è vista una squadra in crescita rispetto a quella (non sempre convincente) vista all'opera nelle scorse settimane. Anche in zona offensiva D'Agostini e compagni riescono a concretizzare di più: da quattro partite a questa parte gli uomini di Luca Cereda hanno infatti realizzato almeno tre reti a incontro.

Una nota la merita anche Daniel Manzato, attuale secondo miglior portiere del campionato con una media di 1,88 (!) gol subiti a match. Meglio di lui ha fatto solo Jonas Hiller...

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STR (MARCEL BIERI)
Guarda tutte le 9 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Gus 7 mesi fa su tio
Künzle protetto (dalla Mafia?) è stato decisivo
Markinoooo 7 mesi fa su tio
@toto2 par mi ta se anca un pu Taroc.......
toto2 7 mesi fa su tio
in una settimana fuori da 2 competizioni e penultimi,quasi ultimi in campionato,ma a dir dei social e giornalai vari sono dei mostri.l'unica cosa che vi riesce senza eguali e' spedire cedole a tutti i cittadini per tirar su grana e chiedere sussidi.ha ha ha ha
Blobloblo 7 mesi fa su tio
@toto2 Ci mancavi FENOMENOOOOOO!!!! Anzi no!!! GNÜCC
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 10:33:32 | 91.208.130.87