Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUESorridono Zurigo e Friborgo

15.10.19 - 22:55
I Lions hanno vinto al supplementare una partita ricca di emozioni (5-4 sul Langnau), mentre i Dragoni hanno superato 4-2 il Davos
keystone-sda.ch/ (ENNIO LEANZA)
Sorridono Zurigo e Friborgo
I Lions hanno vinto al supplementare una partita ricca di emozioni (5-4 sul Langnau), mentre i Dragoni hanno superato 4-2 il Davos
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Partita pazza a Zurigo, al termine della quale è stato lo Zurigo a festeggiare la vittoria: i Lions si sono imposti per 5-4 dopo l'overtime sul Langnau. 

Dopo un primo tempo senza segnature i Tigers sono saliti sul 2-0 con i punti di Maxwell (24') e Glauser (35'). Prima della seconda pausa Pettersson ha poi risvegliato i Lions con il gol del 2-1 (38'). Ad inizio terzo periodo Bodenmann ha trovato il 2-2, prima che Leeger riportasse in avanti la squadra di Ehlers (46'). I punti di Suter (55') e di nuovo Bodenmann (57') hanno poi capovolto la contesa, ma a 75'' dalla sirena ci ha pensato Schmutz a spedire tutti all'overtime, deciso infine da Krüger. 

Nell'altra gara della serata è tornato a sorridere il Friborgo, abile a battere il Davos per 4-2. In terra burgunda per i Dragoni sono andati a segno Mottet, (6' e 45'), Desharnais (39') e Stalberg (60'), mentre per i grigionesi hanno timbrato il cartellino Tedenby (37') e Palushaj (42'). Da annotare che in riva alla Sarine Andres Ambühl ha disputato la sua 1000esima partita in National League. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE