Cerca e trova immobili

HCAP/CHAMPIONS LEAGUEChampions al capolinea per l'Ambrì: il Färjestad batte il Monaco

15.10.19 - 20:15
La vittoria degli svedesi per 3-1 ha tagliato fuori i leventinesi, in pista domani alla Valascia nell'inutile gara contro il Banska Bystrica
keystone-sda.ch/ (Pablo Gianinazzi)
Champions al capolinea per l'Ambrì: il Färjestad batte il Monaco
La vittoria degli svedesi per 3-1 ha tagliato fuori i leventinesi, in pista domani alla Valascia nell'inutile gara contro il Banska Bystrica
HOCKEY: Risultati e classifiche

KARLSTAD (Svezia) - La Champions League dell'Ambrì terminerà domani sera dopo l'inutile gara contro il Banska Bystrica. Le bizze del calendario hanno infatti "permesso" che la sfida tra il Färjestad e il Monaco - decisiva per le sorti dei biancoblù - si giocasse già questa sera. 

Gli svedesi, ai quali serviva una vittoria per essere certi della qualificazione alla fase successiva, si sono imposti per 3-1, tagliando di fatto fuori D'Agostini e compagni (ora irrimediabilmente a -4 dagli svedesi). 

Al gol del vantaggio dei tedeschi - firmato da Schütz al 10' - hanno fatto seguito i punti di Ejdsell (27'), Blum (32') e Rydahl (56'). 

Da notare pure che il già qualificato Zugo è stato battuto all'overtime (2-1) sul ghiaccio del Plzen. Rete dei Tori firmata da McIntyre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matteo2006 4 anni fa su tio
toto2 sei l'hater peggiore del blog di tio, non hai mordente, scrivi solo contro l'hcap, almeno gli altri su diversi temi un sorriso lo strappano ogni tanto tu solo sgomento.

toto2 4 anni fa su tio
si si parole di circostanza,lo sapevate anche prima di accettare di giocare la spengler che dovevate giocare la champions..bla bla bla,poi sempre colpe altrui,anche del calendario,ma dove volete andare.....comunque bisognerebbe cambiare il nome a quella coppa,champions.....se vi partecipano squadre come l hcap che campioni non lo sono mai stati e mai lo saranno.che si qualificano per demeriti altrui...ma state a casa,eliminati gia' prima di giocare tutte le partite,magari domani si puo'entrare in stalla con la supercaed di un noto supermercato elvetico?....

stef1313 4 anni fa su tio
Risposta a toto2
sei davvero un poveraccio

Blobloblo 4 anni fa su tio
Risposta a toto2
Ecco l’unico e inimitabile...FENOMENO!!!! Grande non ti smentisci mai!!!

bobà 4 anni fa su tio
Risposta a toto2
toto2, ti si riconosce dal tono aggressivo ed insultante, prima di facevi chiamare Luga72 e prima ancora Fassino. Nonostante tu sia stato bannato diverse volte, non hai ancora cambiato stile: 1) Scrivi sempre sugli articoli che riguardano l'Ambrì mai su quelli del nostro Lugano (io e te siamo tifosi bn, ma tu sei la macchia indelebile). 2) Tutto ciò che il Lugano non ha mai vinto per te non esiste: Champions League non ne parli mai, men che meno l'anno scorso quando anche noi non siamo andati avanti; eppure anche noi abbiamo partecipato alla Champions anche se in quel periodo non eravamo campioni. idem per le diverse coppe che l'Ambrì ha vinto una ventina. d'anni fa. Noi abbiamo vinto ciò che più conta, ma anche gli altri anno vinto qualcosa; va loro riconosciuto! 3) Penso che sei l'unico che tira insulti a destra e a manca, quindi continua pure così ti banneranno e nessuno rimpiangerà la tua mancanza.

MIM 4 anni fa su tio
Risposta a toto2
eh eh eh

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a bobà
Al prossimo ban si farà chiamare MINCHIONE così sanno già prima di accettare l'iscrizione cosa è questo personaggio...

Zarco 4 anni fa su tio
La mia onestà ....non mi dispiace

Yoebar 4 anni fa su tio
Peccato per domani sera, speriamo che facciano un prezzo dell’entrata in modo da attirare un po’ di pubblico. Per la squadra sarà un ottimo allenamento.

clay 4 anni fa su tio
eliminati ...non per demeriti propri ma per meriti di altri, in primis il calendario di champion che fà ribrezzo, poi...le altre squadre non stanno ad aspettare l`HCAP......però...bravi, si sono impegnati...forza Ambri

cle72 4 anni fa su tio
Una bella esperienza, ma meglio così visto i tanti infortuni in squadra meglio dedicarsi al campionato al 100%. Troppi impegni per la situazione attuale. Forza Ambri!
NOTIZIE PIÙ LETTE