TiPress
HCAP
14.10.2019 - 16:230
Aggiornamento : 19:19

Lesione ai legamenti della caviglia: Zwerger torna dopo la pausa

L'attaccante austriaco si era infortunato sabato sera contro il Rapperswil. Più lunghi del previsto i tempi di recupero per Diego Kostner

AMBRÌ - Infortunatosi nel corso della sfida di sabato contro il Rapperswil, Dominic Zwerger ha riportato una lesione ai legamenti della caviglia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la pausa della nazionale d'inizio novembre. Più lunghi del previsto i tempi di recupero per Diego Kostner: anche il numero 22 leventinese tornerà dopo il break della nazionale.  

Ecco il comunicato emesso dall'Ambrì

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che l’infortunio dell’attaccante Diego Kostner annunciato 4 settimane fa si è rivelato più complesso del previsto.

Dopo aver consultato specialisti di Zurigo e Londra e dopo ulteriori indagini, è stato constatato uno stacco parziale dell’adduttore grande dall’osso del bacino che prolunga la riabilitazione.

Per il momento non è necessario un intervento operatorio, ma i nuovi tempi di recupero per l’attaccante classe ’92 si estenderanno almeno sino a dopo la pausa della Nazionale di novembre.

Allo stesso tempo, il club leventinese comunica che l’attaccante Dominic Zwerger si è procurato una lesione ai legamenti della caviglia sinistra nel corso della partita disputata sabato scorso contro il Rapperswil. Anche per l’austriaco il rientro è previsto dopo la pausa dedicata alla Nazionale di novembre.

La società biancoblù augura a Diego e a Dominic un pronto e completo recupero".

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-29 04:00:46 | 91.208.130.89