TiPress
ULTIME NOTIZIE Sport
FORMULA 1
21 min
Ferrari, 40'000'000 per liberarsi di Vettel
L'incidente di Interlagos è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. A Maranello stanno pensando di lasciar libero il tedesco, che però ha ancora un anno di ricchissimo contratto
NATIONAL LEAGUE
1 ora
Inossidabile Beat Gerber, un altro anno da orso
Il difensore 37enne ha rinnovato il proprio accordo con il Berna. La prossima sarà la 18esima stagione con il club della Capitale
NATIONAL LEAGUE
1 ora
Wick firma fino al 2021, poi sarà ritiro
L'attaccante 33enne ha rinnovato per un'ulteriore stagione il proprio accordo con lo Zurigo
MOTOGP
3 ore
Marc Marquez: «Alex con me in Honda? Lo avrei preferito in un altro box»
Il campione del Mondo della classe regina ha commentato l'arrivo del fratello nel team ufficiale HCR: «Mi è stato chiesto un parere, non potevo dire di no. Cercherò di dargli alcuni consigli, ma...»
L'OSPITE – ARNO ROSSINI
5 ore
«Vlado da incatenare e da portare a Muri»
La Svizzera andrà all'Europeo senza il suo selezionatore, tentato dal Napoli? «Il suo eventuale rinnovo è anche una scelta politica»
NATIONAL LEAGUE
6 ore
Clark squalificato, contro il Lugano non ci sarà
L'attaccante del Rapperswil ha rimeditato un turno di stop per un colpo di bastone ai danni di Noah Rod
TENNIS
6 ore
Sorrisi e spettacolo: King Roger vince il primo round in America Latina
Il fuoriclasse renano ha superato 6-3, 4-6, 6-4 Alexander Zverev nel primo match d'esibizione a Santiago del Cile
NATIONAL LEAGUE
7 ore
Jecker lascerà il Lugano: futuro ai Dragoni
Il difensore 25enne si è legato al Friborgo fino al 2022
PREMIER LEAGUE
7 ore
Riecco Mourinho: Tottenham nelle sue mani
Lo SpecialOne prende il posto di Pochettino, silurato ieri sera dagli Spurs
NATIONAL LEAGUE
9 ore
Il Losanna ci crede: «Vogliamo vincere la Champions»
Capitan Froidevaux è carico in vista del prosieguo della stagione: «Siamo un gruppo molto unito e stiamo cercando di creare qualcosa di importante»
QUALIFICAZIONI EURO2020
18 ore
Ramsey fa esplodere il Galles
Una doppietta del centrocampista della Juve ha permesso ai Dragoni di superare 2-0 l'Ungheria e di qualificarsi per l'Europeo
SWISS LEAGUE
18 ore
Rockets, prestazione sì, risultato no
Al termine di una partita ben interpretata, i Ticino Rockets si sono arresi 6-3 al Winterthur
CHL
18 ore
Zugo, Bienne e Losanna ai quarti di Champions
Spedizioni positive per le rossocrociate d'Europa. Solo il Berna, superato dal Lulea, ha dovuto abbandonare la competizione
HCL
18 ore
Crisi-Lugano: a Davos arriva la sesta sconfitta consecutiva
Bianconeri ancora al tappeto nonostante il doppio vantaggio trovato nel giro di 17’’ da Bertaggia e Lammer. 3-2 il risultato in favore dei grigionesi. Il Ginevra ha schiantato il Rapperswil
HCAP
04.10.2019 - 12:280

Compera azioni HCAP e costruisci il futuro dei ragazzi biancoblù

La società leventinese ha lanciato un’ampia azione di sottoscrizione popolare di nuove azioni al portatore

AMBRÌ - L’eccezionale stagione 2018-19 e l’inizio effettivo dei lavori per la Nuova Valascia hanno rilanciato l’entusiasmo popolare per l’Hockey Club Ambrì Piotta. La stagione 2019-20 è molto più impegnativa della precedente – e nessuno lo aveva nascosto, pensando anche alle sfide della Champions League e della Spengler – ma la costruzione dell’Ambrì del futuro è un processo di lungo corso e continua nella stessa direzione sotto la guida del presidente Filippo Lombardi, del DS Paolo Duca, dell’allenatore Luca Cereda e del direttore del Settore Giovanile, Manuele Celio.

Per costruire questo futuro occorre però anche portare a termine l’aumento autorizzato di capitale deciso dall’Assemblea generale del 23 dicembre 2017, che giungerà a scadenza il prossimo dicembre. Diversi sostenitori vi hanno già partecipato, ma l’HCAP desidera allargare anche il suo azionariato popolare, valorizzando una famiglia che conta già oltre 5000 azionisti, garanti della fedeltà del Club ai suoi valori e alla sua tradizione.

Per questo la Società lancia un’ampia azione di sottoscrizione popolare di nuove azioni al portatore tramite un flyer che verrà allegato ai quotidiani ticinesi lunedì e martedì prossimi, con il motto “Costruiamo insieme il nostro futuro”. L’azione, che dura fino al 30 Novembre, si rivolge tanto ai sostenitori sportivi – già azionisti o nuovi azionisti – quanto a tutti coloro che hanno a cuore il mantenimento di un club sportivo di tradizione come l’HCAP in una regione periferica del Ticino. Le azioni al portatore potranno essere poi convertite in nominative nei termini definiti dalla legge.

TiPress (archivio)
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
bobà 1 mese fa su tio
ha ha ha, e chi ci crede più? Conosco azionisti HCAP che hanno ricevuto le azioni 2 anni dopo averle pagate, nonostante il presidentone giurasse e spergiurasse a Teleticino ed altri Media che li avrebbe spediti settimana dopo. Altri azionisti non vengono più invitati alle assemblee perché la direzione HCAP ha perso la lista degli azionisti. Invece quelli che ricevono la convocazione all'assemblea non ci vanno più perché stufi di sentire le stesse cose….
cle72 1 mese fa su tio
@bobà Pagata e ricevuta in 10 giorni!
Bibo 1 mese fa su tio
@cle72 Idem, ricevute subito! ci saranno forse stati dei casi ma sono una minoranza... E per quanto riguarda la presenza all'assemblea, basta andare sul sito e leggere i dati, presenti 168'919 azioni su 280’00, il 60%...
toto2 1 mese fa su tio
si si,siete proprio i piu' amati....5855 spettatori ad un derby contando anche il settore ospiti,una perdita di almeno 25 mila franchi in una partita soltanto....che club mamma mia...
cle72 1 mese fa su tio
@toto2 Aspettiamo a vedere il derby sott casa e poi commentiamo!
toto2 1 mese fa su tio
@cle72 aspetta...aspetta san tommaso.
toto2 1 mese fa su tio
ha ha ha ha siamo alle solite,solo parolone nuove ma la sostanza non cambia,mano al portafogli gente,perché le banche ed i creditori vari non bastano..... non sanno piu' cosa inventarsi,si certo mano al portafogli per tenere in piedi un club che non ha mai vinto una cicca,(e mai la vincera') .ma se bisogna pagare un parcheggio,aumenta la cassa malati o quant'altro allora tutti a lamentarsi aspetto solo di ricevere il flyer e vedi che fine gli faccio fare......
cle72 1 mese fa su tio
@toto2 Coppa Svizzera coppe intercontinentali ecc ecc. Se ti soffermi solo al campionato allora quante squadre di altri sport dovrebbero buttare tutti gli altri trofei. Povero di mente! E limitato nel quoziente qi.
toto2 1 mese fa su tio
@cle72 coppe intercontinentali?calmino ad usare il plurale,e una coppa svizzera del lontano 62 boicottata da tutti ed ormai arrugginita...ma chi vuoi convincere?solo te stesso...illuso...bacheca vuota ah vero la bacheca non l avete nemmeno.di pure quel che ti pare la realta"e'quella con i miglioni che spulciate a cantone e confederazione...vacche magre.
Al Dodi 1 mese fa su tio
@toto2 Miglioni, braaaaavooo, si scrive proprio così! Ignori tanto, come pure cogli tanto! Applausiiii
BarryMc 1 mese fa su tio
…ma l’HCAP desidera allargare anche il suo azionariato popolare… Maniera elegante per dire. "ci mancano soldi, correte a versarli"
Al Dodi 1 mese fa su tio
@BarryMc Si, quindi? Chi lo vuol fare lo fa, chi non vuole non é obbligato, non vedo il problema... Nessuno fa storie se la Novartis Aumenta il capitale azionario, no?
Bibo 1 mese fa su tio
@BarryMc L'Ambrì al momento ha un capitale sociale di 4 milioni e lo vuole portare a 6, il Lugano ne ha uno da 6’164’800... ;-)
Bibo 1 mese fa su tio
@Bibo Per precisione bisogna però dire che sono 4 milioni per un dimezzamento del valore nominale delle azioni che erano 8 prima dell'assemblea 2017...
toto2 1 mese fa su tio
@Bibo si ma quanti debiti hanno in valle tra tutto? ha ha ha ha
cle72 1 mese fa su tio
@toto2 Ah beh! Perché a Lugano i debiti non esistono? Io ho azioni al portatore dell'Ambri perché tifoso. A Lugano si parla di spendere 30 mio. Per aggiornare la resega e con quali soldi? Con quelli dei contribuenti delle banche ecc ecc visto che Lugano come città ha ca 1 miliardo di debito. Dunque come la mettiamo?
toto2 1 mese fa su tio
@cle72 hai detto giusto,dunque ragiona su quello che dici,la corner arena NON e'del HCL appartiene alla citta'di lugano e L hcl ci paga l affitto infatti stanno ancora trattando...bella differenza la valascia stallascia e una SA....ragiona prima di ganasare.
BarryMc 1 mese fa su tio
@Al Dodi E chi ha detto che è un problema! Liberissimi di fare quel che si vuole, ci mancherebbe. Semplicemente ho commentato il modo elegante di esporre una frase. Comunque paragonare un club sportivo, che come la stragrande maggioranza di essi, è in "rosso" alla Novartis, è come paragonare il burro alla ferrovia….!!!!
Al Dodi 1 mese fa su tio
@BarryMc Ve bene così..
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-20 16:52:09 | 91.208.130.89