Cerca e trova immobili

HCAP - L'ANALISIAmbrì che peccato: la posta piena era a un passo

30.09.19 - 13:13
I biancoblù hanno liquidato il Bienne e perso malamente con i Lions
keystone-sda.ch/ (ENNIO LEANZA)
Ambrì che peccato: la posta piena era a un passo
I biancoblù hanno liquidato il Bienne e perso malamente con i Lions
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì – vincitore dapprima alla Valascia contro il Bienne (3-1) e sconfitto poi all'Hallenstadion di Zurigo (3-5) – ha racimolato nel weekend appena trascorso 3 punti, ma avrebbe decisamente potuto prenderne di più.

Grazie a una prestazione solida e ordinata i biancoblù hanno piegato i Seelanders venerdì e sono riusciti a ripetersi soltanto in parte nel match di sabato contro i Lions. Fino al 48' infatti, Fora e compagni hanno avuto il merito di tenere in scacco gli avversari e di condurre sino a quel momento 3-2. Un errore evitabile a centro pista ha dato il via al pareggio dello Zurigo, che nel finale ha poi dilagato.

Da registrare le prestazioni in crescendo di Zwerger, capace di fornire due assist e di siglare una rete negli ultimi due incontri. Oltre a lui anche Fora ha racimolato tre punti personali, che lo collocano momentaneamente in vetta alla classifica dei TopScorer della sua squadra (7). Prima rete stagionale sia per Plastino sia per Bianchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 4 anni fa su tio
ho visto la partita: secondo me la vittoria delo ZSC non fa una piega. L'ambrì ha fatto una partita tosta e a tratti superiore ai padroni di casa che però dal canto loro han sprecato almeno 5 occasioni clamorose davanti al portiere e preso 4 o 5 pali...
NOTIZIE PIÙ LETTE