Cerca e trova immobili

HCLVolto nuovo a Lugano: ecco Saul Miller

22.09.19 - 15:31
Il mental coach - con un passato in NHL, NBA, NFL e Major League - sarà per la prima volta a Lugano alla metà del mese di ottobre
Keystone, archivio
Volto nuovo a Lugano: ecco Saul Miller
Il mental coach - con un passato in NHL, NBA, NFL e Major League - sarà per la prima volta a Lugano alla metà del mese di ottobre
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - domenica 22 settembre - il Lugano ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il mental coach Saul Miller.

Di seguito il comunicato della società bianconera:

"L’Hockey Club Lugano informa di aver raggiunto un accordo per la collaborazione nel corso della stagione sportiva 2019/2020 con il Dr. Saul L. Miller, mental coach e consulente specializzato per il miglioramento delle prestazioni in diversi settori professionali tra cui lo sport.

Negli ultimi venticinque anni il Dr. Miller è stato consulente di organizzazioni sportive di alto livello tra cui squadre della NHL (hockey su ghiaccio), NFL (football americano), NBA (basket) e Major League (baseball) come pure di formazioni e atleti che hanno partecipato ai Giochi Olimpici in varie discipline.

Il Dr. Miller sarà per la prima volta a Lugano attorno alla metà del mese di ottobre.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Tato50 4 anni fa su tio
Ma è quello che fa C.S.I ?

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a Tato50
a sembra il nonno di Bruno Rogger...

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a SSG
;-))

cle72 4 anni fa su tio
Non si sa più cosa fare e vai a fior di quattrini!!!!

BarryMc 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
E invece è proprio per non lasciare nulla la caso. Allora: se non si fa = passivi, assenti, incapaci se si fa = spendaccioni, ….. Mai content da nagot!
NOTIZIE PIÙ LETTE