Napoli
1
Milan
1
1. tempo
(1-1)
TiPress/foto d'archivio
HCL
20.09.2019 - 09:380

Lugano: convocate le assemblee di azionisti e soci

Le assemblee si terranno il 23 settembre alle 18.30 presso il teatro mediatico per eventi Metamorphosis a Palazzo Mantegazza

LUGANO - Lunedì 23 settembre, presso il Palazzo Mantegazza, si terranno l’assemblea ordinaria degli azionisti della società anonima HCL SA e l'assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Hockey Club Lugano.

Ecco il comunicato del club bianconero:

Lunedì 23 settembre 2019 con inizio alle ore 18.30 presso il teatro mediatico per eventi Metamorphosis a Palazzo Mantegazza di Paradiso si terranno come ogni anno l’assemblea ordinaria degli azionisti della società anonima Hockey Club Lugano SA e l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Hockey Club Lugano.
 
All’ordine del giorno le varie relazioni sull’andamento sportivo e amministrativo della stagione 2018/2019, la presentazione e l’approvazione dei conti e le nomine statutarie.

A questo riguardo, per quanto attiene il Consiglio d’Amministrazione della HCL SA, tutti gli attuali membri Vicky Mantegazza (presidente), Andy Näser (vice-presidente), Renato Bordoli, Claudio Broggini, Fabio Regazzi, Sascha Schlub e Gabriele Zanzi sono disponibili per un nuovo mandato annuale.

Gli azionisti al portatore non registrati nell’elenco dei titolari di azioni al portatore tenuto dalla società HCL SA dovranno presentare all’ingresso le azioni in loro possesso e un documento ufficiale d’identità.
 
All’assemblea dei soci dell’Associazione Hockey Club Lugano possono invece partecipare tutti i detentori di un abbonamento stagionale dell’HCL.
 
Al termine dei lavori sarà servito ai presenti un rinfresco.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-12 22:40:36 | 91.208.130.85