keystone-sda.ch/ (URS FLUEELER)
+9
COPPA SVIZZERA
10.09.2019 - 22:320
Aggiornamento : 11.09.2019 - 10:02

Il Berna rischia ma passa, in rete Pestoni

Gli Orsi hanno sconfitto l'Academy Zugo soltanto 2-1. Nello stesso tempo goleade per Zurigo, Friborgo, Zugo, Rapperswil e Langnau

ZUGO - Le prime sfide, valide per i 1/16 di finale di Coppa Svizzera,  non hanno riservato particolari sorprese. Tutte le squadre di National League hanno infatti superato il turno, anche se il Berna ha rischiato qualcosina in trasferta contro l'Academy Zugo. Gli Orsi si sono imposti soltanto 2-1 e la rete decisiva è arrivata al 54' per mano di Simon Moser. In precedenza il ticinese Inti Pestoni aveva aperto le danze al 41', dopodiché i padroni di casa avevano pareggiato al 48' con Oehen.

Nello stesso tempo, per quanto riguarda le altre formazioni della massima serie svizzera, lo Zurigo ha liquidato il Winterthur 9-0 (doppiette di Bodenmann e Simic, gol di Pettersson, Bruschweiler, Suter, Schäppi e Noreau), il Friborgo ha espugnato la pista del Valais-Chablais 9-1 (segnature di Lhotak, Stalder, Stalberg, Rossi, Schmid, Brodin, Sprunger, Lauper e Desharnais), il Rapperswil ha vinto a Kloten 3-0 (Casutt, Schweri e Cervenka), il Langnau ha sconfitto i GCK LIons 4-0 (Berger, Pesonen, DiDomenico e Neukom), mentre lo Zugo si è imposto 6-0 a Turgovia (Kovar, Lindberg, Simion, Hofmann, Zehnder e Martschini).

Si sono qualificate per gli ottavi di finale anche Visp - che ha liquidato il La Chaux-de-Fonds 6-3 - così come l'Ajoie, che ha prevalso 8-2 fuori casa contro il Wiki-Münsingen.

Dal canto loro sia Lugano e Ambrì scenderanno in pista domani rispettivamente contro Dübendorf (ore 20) e Arosa (ore 20.15).

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (URS FLUEELER)
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-04 09:07:48 | 91.208.130.86