Tipress
+ 9
ULTIME NOTIZIE Sport
NATIONAL LEAGUE
1 ora
Lugano, doppio esame per uscire dalla crisi
Weekend importante per i bianconeri di Kapanen, attesi dalle sfide contro Langnau e Zurigo. L'Ambrì aspetta lo Zugo di Tangnes
SUPER LEAGUE
4 ore
Lugano in emergenza a Neuchâtel: in palio punti d'oro
Bianconeri in terra neocastellana per tirarsi fuori definitivamente dalla zona pericolosa della classifica
NATIONAL LEAGUE
14 ore
Un rinforzo per i Tori: ecco Tobias Geisser
Il difensore elvetico arriva in prestito - sino a fine stagione - dall'organizzazione dei Washington Capitals
NATIONAL LEAGUE
14 ore
«Lugano a un bivio, la fiducia era sotto le lame. Ambrì? In passato si sarebbe smarrito»
La maggior parte delle squadre ha già consumato metà regular season. Grégory Christen: «Kapanen è valido, ma qualcosa deve cambiare. Ad Ambrì c’è anche un po’ di sfortuna». E sulle altre…
LOSANNA
16 ore
Non solo FIFA, Infantino candidato come nuovo membro del CIO
La candidatura del 49enne verrà sottoposta ad approvazione il prossimo 10 gennaio
SERIE A
17 ore
«Andando in Serie B ho rinunciato al Pallone d'Oro»
Gianluigi Buffon è tornato a parlare della stagione di purgatorio trascorsa con la sua Juve: «Se oggi a quasi 42 anni mi trovo qui è in virtù di quella scelta fatta 14 anni fa»
SUPER LEAGUE
18 ore
YB: rinnova Fassnacht
Il centrocampista 26enne resterà a Berna almeno fino al termine del campionato 2022-23
MOTOMONDIALE
20 ore
Vale si diverte in Mercedes: «Vi spiego tutto...»
L'italiano tra presente e futuro: «Questa stagione è stata molto complicata, 2020 anno importante». 9 dicembre il giorno dello "scambio"
HCL
22 ore
Il Lugano perde Wellinger
Il difensore bianconero è stato operato a causa di una borsite a un malleolo
HCL
10.08.2019 - 23:140
Aggiornamento : 11.08.2019 - 05:06

I bianconeri si presentano al pubblico e omaggiano... Reuille!

Il nuovo Lugano è pronto per iniziare la stagione: serata di festa alla Reseghina

LUGANO - Nella serata odierna - sabato 10 agosto - ha avuto luogo alla Reseghina la presentazione del Lugano ai tifosi, subito dopo la battuta d'arresto rimediata dalla squadra contro il Rapperswil (2-6), in occasione della seconda amichevole pre-campionato.

In un clima festoso, i giocatori e lo staff tecnico si sono presentati come di consueto individualmente sul palco, fra gli applausi del pubblico.

In seguito la parola è passata dapprima al nuovo head-coach Sami Kapanen, dopodiché è stata la volta della numero uno del club Vicky Mantegazza. Infine il palcoscenico è stato riservato a Sébastien Reuille, omaggiato dal club con un video e un premio personale per aver vestito per dodici anni la maglia bianconera. 

In allegato la gallery con gli scatti della serata.

Tipress
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
Evry 3 mesi fa su tio
Grazie Sebo, ma la squadra ha fatto un pessimi debutto, vergognose le prestazioni di Fazini, Bertaggia e non parliamo di Ronchetti
SSG 3 mesi fa su tio
@Evry sei veramente pesante! Adesso che non c'è più il DS hai intenzione di incominciare con Fazzini e Bertaggia visto che è già il 4./5. commento (inutile) che scrivi!!
BarryMc 3 mesi fa su tio
@Evry Rilassati che siamo ad inizio agosto…. Comunque, a mio modesto parere, Fazzini e Bertaggia tra i positivi come attitudine e pattinaggio. Niente male la linea 38/86/17. Conferma di aver scelto bene con 9 e 12 e per il resto aspettiamo con tanta pazienza.
sergejville 3 mesi fa su tio
@Evry Ma dove guardavi durante la partita? Fazz e Bertaggia (con klasen) sicuramente tra i più positivi. Per il resto, partita giocata male ma era e resta hockey del 10 di agosto.
Mat78 3 mesi fa su tio
@Evry Non so che partita hai visto tu, ma la linea 86-38-17 è stata decisamente la migliore in pista per il Lugano. Bertaggia era l'unico con un po' di brillantezza nel pattinaggio...sono ingolfati dai carichi di lavoro, per fare il gioco di Kapanen li stanno massacrando e sei hai le gambe imballate puoi anche essere Tampa che le prendi... Certo che la difesa ed il portiere un po' preoccupano, però mancavano anche i cucchiai, Riva, Walker e Morini...quindi davvero difficile giudicare questa partita, in ogni caso è hockey di agosto, va preso comunque sempre con le molle. Stai sereno. Aspetta almeno ottobre prima di criticare...
Mat78 3 mesi fa su tio
@sergejville Concordo, la linea 86-38-17 la migliore in pista, Alessio tra i più frizzanti sui pattini, siamo solo a metà agosto...commento fuori posto. Portiere e difesa però un po' preoccupano...comunque mancavano anche i cucchiai, Walker, Morini e Riva...quindi veramente difficile da giudicare. Certo che l'entrata in materiale del Sandro poteva essere migliore...speriamo bene, erano anche parecchio imballati dai carichi stra-pesanti che vuole Kapanen per poter poi fare il suo gioco...
sergejville 3 mesi fa su tio
@BarryMc giusto!
Serfol71 3 mesi fa su tio
Forza Lugano Grazie Seba Reuille !!
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-06 11:55:26 | 91.208.130.89