Tipress
+ 1
ULTIME NOTIZIE Sport
L'OSPITE – ARNO ROSSINI
29 min
Behrami l'italiano tra scuse e poca fame: «Non si sputa nel piatto dove si è mangiato»
Via da Nazionale e Sion (dove ha rinunciato a 1,5 milioni), Valon ha vissuto mesi turbolenti. Arno Rossini: «Lui un po' ruffiano. Da ex capitano della Svizzera non puoi tifare Italia»
MOSCA
42 min
La Russia sfida le sanzioni: «I nostri atleti continuano la preparazione per i Giochi»
Decisa a presentare un ricorso alla squalifica di quattro anni imposta dalla WADA, la Russia non ha interrotto il programma di avvicinamento alle Olimpiadi
HOCKEY
3 ore
«Non c'è limite ai sogni...»
Christian Stucki vede la luce in fondo al tunnel: «Nella mia testa ci sono già i prossimi obiettivi»
SERIE A/CHAMPIONS LEAGUE
9 ore
Ancelotti-Napoli: capolinea
Troppo negativo l'inizio di stagione dei partenopei: in arrivo Gennaro Gattuso
CHAMPIONS LEAGUE
11 ore
L'Inter s'inchina al Barça e saluta la Champions: avanza il Dortmund di Favre
I blaugrana gelano San Siro e spediscono Conte in Europa League (2-1). Sorride il Borussia Dortmund, promosso grazie al 2-1 sullo Slavia Praga. Piange l'Ajax, superato dal Valencia
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE
11 ore
Bienne, epilogo amarissimo! Out anche Zugo e Losanna
Quarti di Champions da incubo: fuori tutte le elvetiche. Il Bienne è stato eliminato all'overtime dal Frölunda, i Tori si sono arresi al Mountfield (0-4). Losanna ko col Lulea (5-2)
HCAP
12 ore
L’Ambrì espugna Davos e si avvicina alla riga
Una grande prestazione difensiva ha permesso ai biancoblù di conquistare tre punti preziosissimi sul ghiaccio grigionese. 2-1 il risultato
CHAMPIONS LEAGUE
13 ore
Liverpool e Napoli: è qualificazione
Grazie ai successi rispettivamente su Salisburgo e Genk le due squadre si sono guadagnate l'accesso alla fase successiva della competizione
HCL
16 ore
«Schlegel? Soluzione a corto e medio termine»
Hnat Domenichelli, GM del Lugano, ha commentato l'ingaggio del 25enne: «In questo modo non utilizzeremo una licenza straniera per un portiere»
NATIONAL LEAGUE
16 ore
Colpo Davos: preso Robert Mayer
L'attuale estremo difensore del Ginevra ha firmato un quadriennale con i gialloblù
HCL
18 ore
Schlegel da subito al Lugano
Il portiere 25enne fa le valigie e sbarca - con effetto immediato - ai bianconeri: accordo fino al 2021. Müller rinnova fino al 2022 e giocherà nei Rockets
FORMULA 1
19 ore
«Vettel ferito»
Jacques Villeneuve ha tirato le orecchie alla Ferrari, poco chiara con Leclerc e per questo indirettamente colpevole della crisi del tedesco: «Non so cosa farà ora Mattia Binotto»
HCAP
10.08.2019 - 21:210
Aggiornamento : 11.08.2019 - 15:01

Vittoria dell'Ambrì, doppietta di Sabolic

I biancoblù hanno liquidato l'Olten con il punteggio di 7-3

BIASCA - Anche la seconda amichevole pre-campionato ha sorriso all'Ambrì, capace di rifilare un netto 7-3 all'Olten. Dopo l'8-1 rifilato ai Ticino Rockets, i leventinesi hanno dunque confermato l'ottima vena realizzativa anche contro una delle formazioni più ostiche del campionato cadetto.

Nel primo tempo l'unica rete è stata siglata da Goi (14') su passaggio di Rohrbach, poi nel periodo centrale si sono scatenati D'Agostini (22') e il nuovo straniero Sabolic il quale ha realizzato una doppietta (32' e 35'). Nel mezzo le segnature degli ospiti firmate da Schwerzenbach (22') e Knelsen (37'), che hanno permesso alle due squadre di andare alla seconda pausa sul 4-2 in favore dei biancoblù. 

Nel terzo conclusivo la doppietta di Hofer (44' e 56') e la marcatura di Kneubuehler (45') hanno risposto al momentaneo 3-4 di Truttmann (41'), fissando così il punteggio sul 7-3 finale in favore dei ticinesi.

Tipress
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
hcap76 4 mesi fa su tio
Se contassero zerovirgola come dice il professore qui sotto,perché allora le squadre farebbero tutto ciò? Avrebbe la cortesia di spiegarlo a tutti noi poveri profani che di hockey non capiamo una mazza? Ma per favore...
Bibo 4 mesi fa su tio
@hcap76 Semplice, vale zerovirgola quando perde il Lugano e vince l'Ambrì...
SSG 4 mesi fa su tio
@hcap76 le amichevoli lasciano il tempo che trovano. Servono per mettere in pratica i nuovi schemi, i nuovi movimenti. E' abb ovvio che alla seconda partita ci siano delle lacune e le amichevoli servono proprio per questo. Non conta il risultato, ma interessa all'allenatore per sapere dove correggere e insistere negli allenamenti. E tutto questo soprattutto quando cambi l'allenatore. Però se preferisci vincere tutte le amichevoli e trovarti con delle difficoltà in campionato è un tuo diritto.
matteo2006 4 mesi fa su tio
@hcap76 vai a vedere i commenti nel blog della partita dell'hcl si saccagnano tra di loro lasciali fare e non perdere tempo. ;-)
Bibo 4 mesi fa su tio
@SSG è verissimo quello che dici, ma vincere è sempre meglio che perdere, significa che gli schemi funzionano ecc... Poi l'avversario ovviamente conta... Io mi riferivo al commento di Zarco che blatera solo quando gli conviene...non ho visto un suo commento simile sul 10-0 ;-)
hcap76 4 mesi fa su tio
@Bibo Ah ho capito..della serie ragionamenti da scuola dell'infanzia :-)
dino 4 mesi fa su tio
Come scritto di la, è la seconda partita e che c..... . Come siete acidi
Zarco 4 mesi fa su tio
Visp batte Berna! Allenatore a rischio ....siamo seri!!!!
Zarco 4 mesi fa su tio
Conta zerovirgola
GAthos 4 mesi fa su tio
@Zarco ... certamente, ma sempre meglio vincere 7:3 che perdere 6:2... E, comunque, conta per quanto concerne la valutazione di quanto funziona e quanto va migliorato!
hcap76 4 mesi fa su tio
@Zarco Un pò come il tuo commento!!
Zarco 4 mesi fa su tio
@hcap76 Il tuo poi.....
Gus 4 mesi fa su tio
@GAthos E ma il Rapperswil è una squadra di A!
Zarco 4 mesi fa su tio
@GAthos Assolutamente no! Conta nulla ....poi se vuoi vincere , scegli una squadra modesta e che ne hai qua ?????nulla di nulla
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-11 10:29:54 | 91.208.130.89