HCAP
HCAP
29.07.2019 - 17:080
Aggiornamento : 23:25

L'Ambrì è tornato ad allenarsi sul ghiaccio

Prima sgambata alla Raiffeisen BiascArena per i biancoblù di Luca Cereda. Sabato in programma l'amichevole con i Rockets

BIASCA - L'Ambrì di Luca Cereda e René Matte, reduce da una stagione entusiasmante culminata con i playoff nei quali ha battagliato con l'ambizioso Bienne, è sceso in pista a Biasca.

Dopo la prima intensa fase di preparazione a "secco", un po' di meritata vacanza e il (consueto) bagno di folla nella presentazione ufficiale - ieri in una Valascia festante e gremita -, questa mattina i biancoblù hanno solcato il ghiaccio della Raiffeisen BiascArena per il primo allenamento della stagione.

Ricordiamo che la prima amichevole è in programma sabato 3 agosto a Biasca contro i Ticino Rockets di Alex Reinhard (ingaggio d’inizio alle 16.00).

Il 10 agosto i leventinesi torneranno in pista a Biasca contro l'Olten, mentre il 16 e 17 saranno impegnati alla Lehner Cup di Sursee contro Barys Astana e Vitkovice. Il 24 agosto è fissato il test col Rapperswil.

Il 29 agosto i biancoblù saranno poi di scena a Monaco per il primo attesissimo impegno della Champions Hockey League.

HOCKEY: Risultati e classifiche

HCAP
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
toto2 1 anno fa su tio
Certo una stagione entusiasmante la scorsa per chi ha fatto play out per 13 anni di fila uscita in 4 partite contro il friborgo allora e sempre ai quarti questa volta contro il bienne, ma questa volta hanno vinto una partita yeeeyyyyy ahh ma a sentirli loro erano gia"in finale....allora se la loro stagione e'stata entusiasmante quelle del lugano dovrebbero essere entusiasmanti tutte,invece da quello che scrivete.......affaire a suivre.....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 08:14:25 | 91.208.130.85