Cerca e trova immobili

HCLLapierre e il Lugano si separano!

13.07.19 - 09:09
L'attaccante canadese lascia i bianconeri: trovata un'intesa per lo scioglimento del contratto
Keystone/foto d'archivio
Lapierre e il Lugano si separano!
L'attaccante canadese lascia i bianconeri: trovata un'intesa per lo scioglimento del contratto
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Maxim Lapierre lascia il Lugano. La società bianconera ha comunicato questa mattina d'aver trovato un accordo con l'attaccante canadese per lo scioglimento del contratto ancora in vigore.

Negli ultimi quattro campionati il 34enne, che era legato al Lugano da un contratto biennale, ha giocato 175 partite con la maglia bianconera totalizzando un bottino di 118 punti (47 gol, 71 assist).

“Oggi abbiamo trovato con Max l’accordo per lo scioglimento immediato e di comune accordo del contratto biennale che aveva con l’HCL - ha commentato il GM del Lugano Hnat Domenichelli - Lo ringraziamo per tutto quanto ha dato nei suoi quattro anni a Lugano e auguriamo a lui e alla sua famiglia le migliori soddisfazioni per il futuro”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 4 anni fa su tio
Grandissimo carisma e rendimento a Lugano; peccato per l'ultima brutta stagione. Quella a venire poteva essere la classica di troppo. Lapierre lascia un ricordo indelebile (e due Finali). Grande! E Grazie!

Mat78 4 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Stavolta concordo al 100% con te, peccato per l'ultima stagione giocata con evidenti guai fisici ed in un ambiente ormai deteriorato. Peccato finisca così. I suoi playoff di 2 anni fa resteranno un ricordo indimenticabile! Grazie e buona fortuna guerriero! È stato un piacere vederti a Lugano, grande attitudine e uomo squadra!

noci 4 anni fa su tio
Grazie, Grazie, Auguri ????????

El Jardinero 4 anni fa su tio
Giusto cosi! Un sentito ringraziamento al leone di tante battaglie !

F/A-18 4 anni fa su tio
Quindi la via è quella scandinava, a partire dall'allenatore. Ora mi aspetto almeno uno straniero ma anche due di grido, capaci di segnare ma anche di riempire le piste. Si torna ai bei tempi di Kenta, Eloranta, Waltin e sopratutto Slettvol oltre che di Nummelin !!! Forza Lugano!
NOTIZIE PIÙ LETTE