Cerca e trova immobili

MPPChi succederà a Mathias Seger?

08.07.19 - 00:00
Via alle votazioni per scegliere il Most Popular Player 2019. La corona sarà consegnata il 2 agosto durante la cerimonia degli Swiss Ice Hockey Awards
Foto lettore 20 Minuten
Chi succederà a Mathias Seger?
Via alle votazioni per scegliere il Most Popular Player 2019. La corona sarà consegnata il 2 agosto durante la cerimonia degli Swiss Ice Hockey Awards
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Il Most Popular Player sarà premiato per l'undicesima volta il prossimo 2 agosto, agli Swiss Ice Hockey Awards di Berna. Il MPP sarà scelto con un voto del pubblico, e sarà l'unico dei celebrati che prenderanno parte alla cerimonia “eletto” esclusivamente dai tifosi. Il voto per scegliere il proprio preferito si potrà effettuare su 20 Minuten/20 Minutes/20 Minuti, designato media partner ufficiale della Lega.

L'anno passato l'ambito scettro finì nelle mani della leggenda dello Zurigo e della Nazionale Mathias Seger, che vide così premiata la sua fenomenale carriera. Naturalmente, dopo che la scorsa estate decise di appendere definitivamente i pattini al chiodo, il 41enne è fuori dalla corsa per il 2019. Quindi, da oggi parte la ricerca del degno successore.

Come funziona? Le diverse redazioni del quotidiano, divise per regione linguistica, hanno indicato tre giocatori per ognuno dei dodici club impegnati in National League. Ogni lettore avrà la possibilità di indicare il suo preferito in tre fasi diverse. Dopo la prima sopravviveranno solo in dodici. Al termine della seconda saranno promossi invece i tre più votati in assoluto. La terza, infine, servirà per decidere a chi consegnare la corona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE