Cerca e trova immobili

HCLLugano, già superata la soglia dei 1'000 abbonati

04.07.19 - 13:36
Il dato è in linea con quello dell’estate 2018, quando la squadra arrivava da una stagione entusiasmante
TiPress/foto d'archivio
Lugano, già superata la soglia dei 1'000 abbonati
Il dato è in linea con quello dell’estate 2018, quando la squadra arrivava da una stagione entusiasmante
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo un mese dall’inizio della campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 l’Hockey Club Lugano ha superato la soglia delle mille tessere.

Un dato in linea, a fine giugno, con quello dell’estate 2018, quando l’entusiasmo dopo gara 7 della finale dei playoff aveva infine portato al record storico di oltre 5200 abbonati.

I detentori di una tessera della scorsa stagione possono vantare un diritto di prelazione sul loro posto che scadrà il prossimo 31 luglio. Il numero di seggiolini liberi nelle tribune della Cornèr Arena è quindi attualmente ridotto.

Gli interessati a sottoscrivere un nuovo abbonamento hanno comunque la possibilità di compilare il formulario di richiesta sul sito hclugano.ch al seguente link: https://www.hclugano.ch/ abbonamenti/formulario/

Il team ticketing del Segretariato HCL contatterà le persone interessate in ordine cronologico di entrata del formulario.

Nel caso in cui il posto richiesto non fosse attualmente disponibile, potrebbe infatti esserlo non appena scaduto il diritto di prelazione degli abbonati.

L’HCL ringrazia di cuore i suoi primi mille abbonati che con la loro fedeltà hanno dimostrato di credere nella nuova rotta societaria e che con la loro scelta stimolano ogni giorno il club a lavorare per il Lugano del futuro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE