Cerca e trova immobili

HCAP5-6 mesi di stop per Conz

21.05.19 - 16:07
Il portiere biancoblù si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente dei problemi cronici all'anca. È caccia al sostituto
TiPress
5-6 mesi di stop per Conz
Il portiere biancoblù si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente dei problemi cronici all'anca. È caccia al sostituto
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Brutta tegola per l'Ambrì. I biancoblù, infatti, dovranno a fare a meno di Benjamin Conz per i prossimi 5-6 mesi. Il portiere giurassiano si è sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico all'anca. Il club è a caccia di un sostituto.

Ecco il comunicato del club leventinese:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che ieri pomeriggio il portiere Benjamin Conz è stato operato con successo all’anca sinistra presso una clinica specializzata di Zurigo.

Dopo numerosi esami approfonditi, proseguiti fino a poche settimane fa, lo staff medico biancoblù ha ritenuto necessario sottoporre il giurassiano ad un intervento chirurgico per risolvere definitivamente dei problemi cronici che ne compromettevano la mobilità e che si sono acutizzati sul finale della scorsa stagione. L’intervento costringe il portiere classe ’91 ad un periodo di stop di 5 - 6 mesi.

Lo staff tecnico biancoblù è alla ricerca di un valido sostituto che possa affiancare temporaneamente Manzato per la prima importante parte di campionato. La società leventinese augura un completo recupero a Benji".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BarryMc 4 anni fa su tio
Buon recupero!

clay 4 anni fa su tio
che i mondiali portino a qualche frutto ...magari molto dolce
NOTIZIE PIÙ LETTE