TiPress/foto d'archivio
+ 1
HCL
14.05.2019 - 16:150

Rottura del crociato: Morini ai box 6-7 mesi

Brutte notizie per l'attaccante del Lugano e della Nazionale italiana, infortunatosi sabato ai Mondiali

LUGANO - Brutte notizie per il Lugano e Giovanni Morini. L’attaccante bianconero e della Nazionale italiana, infortunatosi nel match d'esordio ai Mondiali, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il 24enne dovrà stare ai box per 6-7 mesi.

Ecco il comunicato del club bianconero:

Gli esami strumentali eseguiti oggi in Ars Medica hanno purtroppo confermato quanto si temeva e quanto era già emerso dai primi accertamenti in terra slovacca.

Nei primi minuti della partita d’esordio ai Mondiali di Bratislava contro la Svizzera l’attaccante bianconero e della Nazionale italiana Giovanni Morini ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Nei prossimi giorni il 24enne giocatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica ortopedica per la programmazione dell’intervento di ricostruzione del legamento crociato che lo terrà lontano dalle competizioni verosimilmente per un periodo di 6-7 mesi.

L’Hockey Club Lugano e tutta la famiglia bianconera formulano un grande “In bocca al lupo!” allo sfortunatissimo Giovanni e lo aspettano ancora più forte sul ghiaccio con la sua proverbiale grinta e determinazione.

Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
BarryMc 3 mesi fa su tio
Buona guarigione! Ti aspettiamo più forte di prima
skorpio 3 mesi fa su tio
il primo e penso finora, unico infortunato dei Mondiali, del Lugano, e siamo solo a maggio..... comuqnue auguroni trattore Giò
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-23 02:55:28 | 91.208.130.86