Aarau
5
Losanna
4
fine
(1-2)
KEYSTONE/AP (Ronald Zak)
+18
SLOVACCHIA 2019
11.05.2019 - 18:320

La Lettonia non sbaglia, lanciata la sfida alla Svizzera

All'esordio mondiale, Gudlevskis e soci hanno battuto 5-2 l'Austria. Domenica cercheranno di sgambettare la Nati. Successo tedesco sulla Gran Bretagna

BRATISLAVA (Slovacchia) – La Lettonia ha cominciato il Mondiale con il piede giusto: nel “velenoso” confronto con l'Austria ha vinto 5-2, centrando tre punti vitali nella corsa ai quarti. Sotto al 15' per effetto del punto di Raffl, Gudlevskis e soci hanno prima pareggiato con Balcers e poi, con un inizio di terzo periodo molto positivo, chiuso i conti. I gol di Darzins (41'), Abols (45') e Mejia (48') sono per loro valsi la certezza del successo, poi “abbellito” dai graffi – nel finale - di Herburger (assist "biancoblù" di Hofer e Zwerger) e Kenins. Ostacolo superato e sfida domenicale alla Svizzera partendo alla pari.

Nell'altro match del pomeriggio la Germania ha faticato più del previsto per sbarazzarsi della Gran Bretagna. Favoritissimi della vigilia, solo dalla fine del secondo periodo i tedeschi sono riusciti a piegare la resistenza rivale, fino a salire al definitivo 3-1.

HOCKEY: Risultati e classifiche

KEYSTONE/AP (Ronald Zak)
Guarda tutte le 22 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-03 22:28:12 | 91.208.130.86