MONDIALI 2019
06.05.2019 - 15:290

Cechia con Kubalik e Kovar, Finlandia con Rajala

Ufficializzati i roster di Repubblica Ceca, Finlandia e Francia. Con i finnici, dalla National League, ci sono anche Pesonen e Lindbohm. Transalpini con Bozon, Berthon, Bertrand e Thiry

BRATISLAVA (Slovacchia) - Anche la Repubblica Ceca ha ufficializzato la rosa che affronterà gli ormai imminenti Mondiali in Slovacchia. Nel roster ceco, oltre a 11 elementi che arrivano da oltreoceano (10 dalla NHL, 1 dall’AHL), confermatissimo Dominik Kubalik, reduce da una stagione da incorniciare con l’Ambrì. Per il 23enne, Top Scorer della regular season con 57 punti (25 gol), sarà la seconda presenza alla kermesse iridata. Presente anche Jan Kovar, che nel prossimo campionato - stando ai rumors di mercato - potrebbe solcare le piste elvetiche.

Nel frattempo, per quel che riguarda la Finlandia, sono tre i giocatori “pescati” dalla National League. Oltre all’attaccante del Bienne Toni Rajala, ci sono anche Harri Pesonen del Langnau e il difensore del Losanna Petteri Lindbohm.

Da segnalare infine che Tim Bozon, Eliot Berthon, Charles Bertrand e Thomas Thiry - tutti elementi che giocano nel nostro campionato - hanno superato l’ultimo taglio e disputeranno i Mondiali con la Francia.

Guarda le 3 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 05:48:57 | 91.208.130.86