Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera ancora vittoriosa: ora i tagli di Fischer

04.05.19 - 20:52
Nella rivincita con la Lettonia - ultima amichevole prima dei Mondiali - i rossocrociati si sono imposti per 2-0, grazie alle reti di Praplan e Moser
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (MELANIE DUCHEE)
Svizzera ancora vittoriosa: ora i tagli di Fischer
Nella rivincita con la Lettonia - ultima amichevole prima dei Mondiali - i rossocrociati si sono imposti per 2-0, grazie alle reti di Praplan e Moser
HOCKEY: Risultati e classifiche

WEINFELDEN - L'ultima amichevole precedente l'inizio dei Mondiali in Slovacchia - che per i rossocrociati scatteranno sabato prossimo contro l'Italia - doveva sciogliere i dubbi residui nella testa del selezionatore elvetico Patrick Fischer.

All'indomani del netto 4-1 rifilato alla Lettonia ad Herisau, le due nazionali si sono ritrovate questa sera a Weinfelden per una nuova amichevole. Anche in questo caso il successo è andato alla nostra rappresentativa, impostasi con il punteggio di 2-0.

Bertaggia e compagni hanno sbloccato lo score al 15' grazie a Praplan, in situazione di 5c3, su assist di Hischier. Al 50' Simon Moser ha poi suggellato il successo, sfruttando un'indecisione difensiva della retroguardia lettone. 

Non hanno partecipato all'amichevole odierna Berra, Fora, Frick, Ambühl, Müller e Rod. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
chissà se il Pescatore sta imparando qualcosa....

Zarco 4 anni fa su tio
Vedum
NOTIZIE PIÙ LETTE