Keystone
NHL
16.04.2019 - 10:350
Aggiornamento : 17:42

Non fate girare le "scatole" a Ovechkin: colpo da KO e commozione per Svechnikov

È successo nella sfida fra Carolina Hurricanes e Washington Capitals (5-0)

RALEIGH (USA) - Il giovane attaccante dei Carolina Hurricanes - Andrei Svechnikov - ci penserà ormai due volte prima di voler sfidare nuovamente in un combattimento un veterano come Alexander Ovechkin.

In occasione del match di NHL della notte scorsa infatti - vinto peraltro 5-0 contro i Capitals - il 19enne degli Hurricanes è infatti finito KO - come si può vedere dal video in allegato - dopo aver preso alcuni pugni in pieno volto.

Risultato? Svechnikov ha rimediato una commozione cerebrale e la sua stagione sembrerebbe essere finita.

HOCKEY: Risultati e classifiche

KEYSTONE/AP (Gerry Broome)
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
RemusRogue 11 mesi fa su tio
Datti all'ippica... fa parte della NHL da sempre e dopo la partita sono andati a farsi una birra insieme... c'è molto più rispetto fra rivali nell'hockey che non in altri sport meno violenti. L'aggressività fa parte della natura umana fatevene una ragione.
F/A-18 11 mesi fa su tio
@RemusRogue L'aggressività invece va combattuta a favore dell'uso del cervello e della logica, il gioco violento va punito severamente in quanto diseducativo, per i frustrati cronici ci si può sempre sfogare con atti impuri anche giornalieri.
RemusRogue 11 mesi fa su tio
@F/A-18 F/A-18 A parte il fatto che il tuo nickname non mi sembra che inneggi alla pace assoluta ma l'hockey nasce come gioco di contatto e aggressivo quindi di cosa stiamo parlando, diseducativo? non guardarlo. Atti impuri? ahahahah ma dove vivi nel 1800?
RemusRogue 11 mesi fa su tio
@F/A-18 Certi sport nascono proprio per sfogare l'aggressività nel gioco... ma lasciamo stare va tanto è inutile.
Arminda Armi 11 mesi fa su fb
Comportamenti che nulla hanno a che fare con lo sport, e cattivo esempio per i giovani. Le bagarre (zuffe) sono componenti che esaltano una parte di spettatori frustrati e che dovrebbero essere punite molto piu severamente.
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-01 21:00:41 | 91.208.130.89