Keystone, archivio
HCAP
15.04.2019 - 15:480
Aggiornamento : 16.04.2019 - 10:38

L'Ambrì riparte con Gassmann e Fiorentini

La società biancoblù ha messo sotto contratto due nuovi volti che affiancheranno Paolo Duca e Nicola Mona

AMBRÌ - Nella giornata odierna - lunedì 15 aprile - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante una riorganizzazione della struttura operativa societaria. Da registrare due nuovi volti: Adrian Gassmann (direttore Commerciale) e Diego Fiorentini (direttore Amministrativo/Finanziario).

Di seguito il comunicato:

"Durante il consueto incontro di fine stagione tra Presidente, Direzione e collaboratori dell’amministrazione, il Presidente Filippo Lombardi ha ringraziato di tutto cuore lo staff per il lavoro profuso che ha accompagnato – prevalentemente dietro le quinte – una delle migliori stagioni dell’Hockey Club Ambrì-Piotta. Nella stessa sede, la società ha annunciato due nomine importanti che vanno a completare e consolidare l’organigramma della direzione generale. Sotto la guida del Direttore Generale Nicola Mona e a fianco del Direttore Sportivo Paolo Duca entrano a far parte della Direzione Adrian Gassmann quale Direttore Commerciale e Diego Fiorentini quale Direttore Amministrativo/Finanziario (CFO). 

Ad Adrian Gassmann spetterà la conduzione del team commerciale composto da Lucy Beffa (Ticketing), Luca Bordin (Sponsoring e Hospitality), Matteo Parisi (Comunicazione e Stampa), Marco Rigoni (Eventi e Gestione Partita) e Laura Turolo (Merchandising). Diego Fiorentini condurrà il gruppo amministrativo-finanziario composto da Francesca Zanetti (Risorse Umane), Kevin Brenna e Marco Riverso (Contabilità) e Milan Peric (Apprendista di Commercio). Alla Direzione Generale riportano anche tutte le società affiliate al gruppo HCAP, ovvero HCAP SA, HC Ambrì Piotta Giovani Sagl (con il Direttore Manuele Celio), Valascia Immobiliare SA (con lo staff degli addetti alla pista coordinato da Mino Colucci), HCAP Servizi Sagl e Gottardo Catering SA (con la Direttrice Julia Kirichenko). Ai nuovi collaboratori, a tutto il team e ai volontari che li assistono, i migliori auguri da parte della società biancoblù per un ottimo lavoro".

Commenti
 
albertolupo 2 mesi fa su tio
Non si capisce bene se ci sono più società che impiegati, oppure più direttori che società da dirigere...
Evry 2 mesi fa su tio
Certo che per degli affari del genere sono dei veri Campioni.... Avete ancora delle azioni che valgono il 50% o il 25 %, detto tutto... niente da dire
Wenz 2 mesi fa su tio
Andrà tutto a finire nel budget della nuova pista!!!
giuvanin 2 mesi fa su tio
Ma non ci sono problemi di budget?? Sembra l'organigramma della Novartis...
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-17 19:27:35 | 91.208.130.86