Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEMaurer non vuole più trasferirsi al Ginevra: «Farò il possibile per rimanere a Bienne»

10.04.19 - 13:34
Il difensore dei Seelanders, accordatosi in gennaio con le Aquile per le prossime due stagioni, lo ha spiegato al portale "Watson"
Keystone/foto d'archivio
Maurer non vuole più trasferirsi al Ginevra: «Farò il possibile per rimanere a Bienne»
Il difensore dei Seelanders, accordatosi in gennaio con le Aquile per le prossime due stagioni, lo ha spiegato al portale "Watson"
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Marco Maurer, stando al portale "Watson", vuole rimanere a Bienne. Il difensore, che in gennaio si è accordato col Ginevra firmando un biennale, avrebbe infatti cambiato idea sulla bontà del trasferimento nella città di Calvino. Le ragioni? «Mi sono accordato con le Aquile a condizione che la squadra fosse guidata alla transenna da Chris McSorley». Le condizioni - anche se non ufficialmente - ora sono differenti, col Ginevra sempre più intenzionato a cambiare guida tecnica. I rumors danno infatti Patrick Edmond in cima alla lista dei candidati, della quale farebbero parte anche Christian Wohlwend e Peter Andersson.

«Farò tutto il possibile per rimanere a Bienne», ha aggiunto Maurer. Da parte sua Martin Steinegger, ds dei Seelanders, ha così commentato la notizia: «Vedremo a cosa porteranno i colloqui di fine stagione. Ad ogni modo Maurer dovrà chiarire la sua situazione contrattuale col Ginevra».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE