Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEChiusa la breve (e triste) pagina Del Curto: ora a chi tocca?

06.04.19 - 13:40
Tre i nomi sul taccuino della società zurighese: Rikard Grönborg, Hans Kossmann e Marc Crawford
Keystone
Chiusa la breve (e triste) pagina Del Curto: ora a chi tocca?
Tre i nomi sul taccuino della società zurighese: Rikard Grönborg, Hans Kossmann e Marc Crawford
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Chiusa la breve e triste pagina Arno Del Curto, a Zurigo è caccia al successore. Un allenatore in grado di far dimenticare l'ultima deludente stagione. 

Secondo quanto riportato dal "Tages Anzeiger" sono tre i papabili. Il favorito sembra essere l'ormai ex allenatore della nazionale svedese Rikard Grönborg (sarà sostituito dal suo assistente Johan Garpenlöv). 

Gli altri due nomi sono quelli di Hans Kossmann - capace di vincere il titolo a Zurigo l'anno scorso dopo essere subentrato in dicembre ad Hans Wallson - e quello di Marc Crawford (anch'egli già campione con i Lions nel 2014). Il primo è reduce da una stagione in Germania con i Grizzlys Wolfsburg, mentre il secondo è l'attuale coach degli Ottawa Senators. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BarryMc 5 anni fa su tio
Sono sicuro che il mitico fakocero porterà l'amico ADC ad Herisau!!! Uno così non resta senza panca. Della serie: il modo degli allenatori è duro e crudele, anche per i (presunti) maghi. In ogni caso, in bocca al lupo Arno

Evry 5 anni fa su tio
Si dimentica troppo facilmente, ARNO è stato un grande ALLENATORE e per tanti motivi UNICO in Svizzera e d'esempio per molti . GRAZIE e auguri di ogni bene.

SSG 5 anni fa su tio
Arno unico allenatore che ha portato due squadre ai playout nello stesso anno.

Zarco 5 anni fa su tio
Arno oramai superato da un po’
NOTIZIE PIÙ LETTE