Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEDavos salvo, Rappi all'inutile spareggio

04.04.19 - 22:37
Battendo 3-1 i sangallesi, i grigionesi hanno chiuso (4-1) la finale playout. Il Rapperswil sfiderà ora il Langenthal
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (GIAN EHRENZELLER)
Davos salvo, Rappi all'inutile spareggio
Battendo 3-1 i sangallesi, i grigionesi hanno chiuso (4-1) la finale playout. Il Rapperswil sfiderà ora il Langenthal
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS - Il Langenthal, fresco campione di Swiss League, non potrà salire di categoria? Pazienza. Questa certezza non ha levato motivazione al Davos, che imponendosi 3-1 in gara-5 della finale dei playout, ha chiuso la sua stagione, regalando invece al Rapperswil un noioso prolungamento.

I grigionesi hanno costruito il loro successo nei primi minuti del primo e del secondo tempo, quando Frehner (3' e 25') ha trovato lo spazio per bucare Bader. Poi, non certo scintillanti, si sono limitati a controllare le offensive dei sangallesi, riusciti a salire sul 2-1 con Schlagenhauf (41') ma non ad andare oltre. Ci ha allora pensato Corvi (59') a far spegnere le luci della Vaillant Arena fino al nuovo campionato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 4 anni fa su tio
Un'idea potrebbe essere: La Chaux-de-Fonds o Olten promosse d'ufficio avendo tutti i requisiti per la seria A, lega chiusa a 14 squadre. 4 turni completi (52 partite) senza quell'inutile mezzo turno da 6 partite. Coppa Svizzera giocata andata-ritorno a partire dai quarti. Al vincitore è garantito un posto nei PO o la partecipazione alla coppa campioni.

Bibo 4 anni fa su tio
Risposta a SSG
Dubito che pur avendo la pista adatta possano trovare il budget necessario, ok con la lega chiusa riuscirebbero a sopravvivere ma poi comunque si negherebbe la possibilità ad altre squadre di salire, vedi Kloten ad esempio. Sarebbe una scelta difficile comunque per la Federazione...

GI 4 anni fa su tio
chissà mai che, proprio con la situazione venutasi a creare, la federazione non si dia finalmente una mossa a cambi le regole del gioco ?

Zarco 4 anni fa su tio
Salvo a prescindere...
NOTIZIE PIÙ LETTE