Cerca e trova immobili

HCAPKovar-Ambrì: zero possibilità

03.04.19 - 18:38
L'attaccante ceco non arriverà alla Valascia. Dopo i rumors invernali, non ci sarà un nuovo "tormentone" estivo
Keystone (foto d'archivio)
Kovar-Ambrì: zero possibilità
L'attaccante ceco non arriverà alla Valascia. Dopo i rumors invernali, non ci sarà un nuovo "tormentone" estivo
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Jan Kovar non vestirà la maglia dell'Ambrì. O almeno, non lo farà nella prossima stagione. La conferma è arrivata direttamente dall'entourage del giocatore.

Ancora in cerca di una sistemazione per il campionato che verrà, dopo essersi diviso, nel 2018/19, tra i Providence Bruins (AHL) e il Plzen - con il quale sta disputando i playoff del campionato ceco -, il 29enne attaccante pare infatti al momento fuori portata per il club biancoblù.

Qualità fisiche (181 cm per quasi 100 kg) e tecniche (250 punti in 330 match in Repubblica Ceca) indiscutibili renderebbero il centro prezioso per il gioco di Luca Cereda. Proprio tali caratteristiche lo rendono tuttavia ambito da più di un club europeo. Il suo futuro sarà probabilmente in KHL, anche se un'avventura in National League non è del tutto da scartare. Chi vorrà ingaggiarlo, alle nostre latitudini, dovrà però mettere in conto uno stipendio da top player.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Per Kovar sarebbe stato un grande passo indietro.

bobà 5 anni fa su tio
Breuer del Seven permettendo

cle72 5 anni fa su tio
Sinceramente mai sperato che arrivasse...palese fin dall'inizio che sarebbe stato un prezzo fuori portata. Aspettiamo il nuovo kubalic giovane promessa da lanciare in NHL dopo aver fatto sfaceli da noi ovviamente! Forza Ambri!
NOTIZIE PIÙ LETTE