Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUE«Ulmer? Siamo orgogliosi, ci voleva»

25.03.19 - 16:34
Il direttore sportivo del Bienne - Martin Steinegger - si è espresso in merito all'ex difensore del Lugano il quale ha firmato un biennale con i seelanders
Keystone
«Ulmer? Siamo orgogliosi, ci voleva»
Il direttore sportivo del Bienne - Martin Steinegger - si è espresso in merito all'ex difensore del Lugano il quale ha firmato un biennale con i seelanders
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Adesso è ufficiale: Stefan Ulmer è un giocatore del Bienne per le prossime due stagioni. Il difensore austriaco - in possesso della licenza svizzera - proviene dal Lugano dove ha militato per nove campionati.

A questo proposito si è espresso il direttore sportivo dei seelanders Martin Steinegger: «Ulmer è un difensore molto mobile. È capace di uscire dalla zona difensiva costruendo le azioni di gioco e fornendo agli attaccanti dei passaggi precisi. Siamo orgogliosi di potere schierare un difensore così esperto nel nostro roster, ci voleva».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Un "bravo ragazzo", veloce ed agile ma soggetto spesso all'infortunio e anche alla sfortuna (vedi discate in faccia). 9 anni in un Club sono tanti e la sua spinta offensiva è andata vieppiù scemando con gli anni. Difensivamente inoltre, non è mai stato molto aggressivo e arcigno. Ha forse toccato l'apice dal 2013 al 2016. In sintesi, una bella scoperta di Habisreutinger. Ulmi, grazie!

Evry 5 anni fa su tio
Bravo difensore anche se nell'ultimo periodo a Lugano, dopo l'infortunio, non era più l'Ulmer degli anni scorsi. Auguri e tanto successo,

Zarco 5 anni fa su tio
Beh, ottima persona ! Ma il ds del Bienne ha in mente Ulmer vedi 7 anni fa ...purtroppo

Loki 5 anni fa su tio
Magari vinceranno il campionato e mi metteranno a tacere ... ma ho l’impressione che il Bienne stia facendo come le nostre due squadre hanno fatto per anni ... pescano gli scarti basta che abbiano un nome ... Un vantaggio ce l’hanno: hanno una “caldera” di primo livello e possono pescare tanti giovani.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Loki
Intendi "cantera"? ;-) Bè in realtà... anche se adesso non ci sono talenti del vivaio in arrivo, 10 titolari in 1.a squadra provenienti dal settore giovanile, non li ha nessuno.
NOTIZIE PIÙ LETTE