Keystone
NATIONAL LEAGUE
25.03.2019 - 16:340
Aggiornamento : 26.03.2019 - 09:46

«Ulmer? Siamo orgogliosi, ci voleva»

Il direttore sportivo del Bienne - Martin Steinegger - si è espresso in merito all'ex difensore del Lugano il quale ha firmato un biennale con i seelanders

BIENNE - Adesso è ufficiale: Stefan Ulmer è un giocatore del Bienne per le prossime due stagioni. Il difensore austriaco - in possesso della licenza svizzera - proviene dal Lugano dove ha militato per nove campionati.

A questo proposito si è espresso il direttore sportivo dei seelanders Martin Steinegger: «Ulmer è un difensore molto mobile. È capace di uscire dalla zona difensiva costruendo le azioni di gioco e fornendo agli attaccanti dei passaggi precisi. Siamo orgogliosi di potere schierare un difensore così esperto nel nostro roster, ci voleva».

HOCKEY: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 3 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 1 anno fa su tio
Un "bravo ragazzo", veloce ed agile ma soggetto spesso all'infortunio e anche alla sfortuna (vedi discate in faccia). 9 anni in un Club sono tanti e la sua spinta offensiva è andata vieppiù scemando con gli anni. Difensivamente inoltre, non è mai stato molto aggressivo e arcigno. Ha forse toccato l'apice dal 2013 al 2016. In sintesi, una bella scoperta di Habisreutinger. Ulmi, grazie!
Evry 1 anno fa su tio
Bravo difensore anche se nell'ultimo periodo a Lugano, dopo l'infortunio, non era più l'Ulmer degli anni scorsi. Auguri e tanto successo,
Zarco 1 anno fa su tio
Beh, ottima persona ! Ma il ds del Bienne ha in mente Ulmer vedi 7 anni fa ...purtroppo
Loki 1 anno fa su tio
Magari vinceranno il campionato e mi metteranno a tacere ... ma ho l’impressione che il Bienne stia facendo come le nostre due squadre hanno fatto per anni ... pescano gli scarti basta che abbiano un nome ... Un vantaggio ce l’hanno: hanno una “caldera” di primo livello e possono pescare tanti giovani.
sergejville 1 anno fa su tio
@Loki Intendi "cantera"? ;-) Bè in realtà... anche se adesso non ci sono talenti del vivaio in arrivo, 10 titolari in 1.a squadra provenienti dal settore giovanile, non li ha nessuno.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 12:21:20 | 91.208.130.85