Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEGreg Ireland torna subito in sella? A Davos ci pensano

24.03.19 - 10:13
Nella prossima stagione l'ex coach del Lugano potrebbe sedersi sulla panchina dei gialloblù grigionesi
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (Alessandro Crinari)
Greg Ireland torna subito in sella? A Davos ci pensano
Nella prossima stagione l'ex coach del Lugano potrebbe sedersi sulla panchina dei gialloblù grigionesi
HOCKEY: Risultati e classifiche

DAVOS – Finita la storia d'amore con il Lugano, le porte dell'hockey svizzero si sono chiuse alle spalle di Greg Ireland? Non è detto. Come riportato dal SonntagsZeitung, nella prossima stagione il coach canadese potrebbe trovare posto su un'altra panchina di National League: il 53enne è infatti uno dei candidati per il timone del Davos.

Impegnati nella finale dei playout, per il futuro i gialloblù stanno valutando più opzioni. Il primo passo sarà quello di accogliere in pianta stabile Raeto Raffainer (al momento “comanda” René Müller), il secondo quello di scegliere un allenatore. Per la panchina qualche sondaggio è in ogni caso già stato fatto. Non è esclusa la permanenza di Harijs Vitolins, Greg Ireland è un candidato forte ma si sta pure valutando la posizione degli svedesi Niklas Gällstedt e Bert Robertsson.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fakocer 5 anni fa su tio
Quindi oltre al derby HCL -ZSC (Klasen-Pettersson) vi saranno i derby HCL - Zugo e HCL - Davos !

GI 5 anni fa su tio
quindi Vitolins al Lugano....?

Evry 5 anni fa su tio
La dirigenza dl Davos sa cosa fare, e con Greg fara un passo in avanti. Ora che a Lugano, finalmente hanno allontanato il Kultura del Laworo si poteva riflettere. La continua presenza del KdL negli spogliatoi certamente non poteva portare a dei buon risultati.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
il lavoro di ireland, svolto con molte pecche quest'anno, non c'entra con i compiti del DS, per quanto riguarda la preparazione (mentale-tecnica) delle squadra nonché della scelta delle linee ecc. Ora non continuare con le critiche al Club pf perché diventi stucchevole. Volevi si chiudesse con RH ed è stato fatto; quindi dovresti essere soddisfatto e non metterti ad elogiare il Davos perché sta pensando ad Ireland (che a Lugano ha fatto benissimo per un anno e mezzo) e viene da una stagione disastrosa in tutto.

Evry 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Cmq come tantissimi condividono era ore di allontanare il Kultura del Laworo che metteva sempre il NASO nei spogliatoi ... ora pensiomo al futuro certamente con un DS più valido ...

pedrito-el-drito 5 anni fa su tio
ottima persona e buon allenatore...

Zarco 5 anni fa su tio
In ognuno caso , glielo auguro!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE