Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEIl Langnau graffia e riapre la serie, il Berna la spunta all'overtime

19.03.19 - 23:21
I Tigrotti di Ehlers, capaci di imporsi 5-1 a Losanna in gara-5, hanno cancellato il primo match point ai vodesi. Gli Orsi piegano 4-3 le Aquile (decisivo Burren al 68') e passano sul 3-2 nella serie
Keystone
Il Langnau graffia e riapre la serie, il Berna la spunta all'overtime
I Tigrotti di Ehlers, capaci di imporsi 5-1 a Losanna in gara-5, hanno cancellato il primo match point ai vodesi. Gli Orsi piegano 4-3 le Aquile (decisivo Burren al 68') e passano sul 3-2 nella serie
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Il Losanna di Peltonen ha "fallito" il primo match point. I vodesi, impegnati davanti ai propri tifosi, sono stati sconfitti 5-1 dal Langnau di Ehlers in gara-5.

Nel quinto atto, dopo l'illusorio vantaggio dei padroni di casa firmato da Jeffrey (1'), i Tigrotti hanno ribaltato il match con Nolan Diem (5', 22'), Elo (7'), Leeger (42') e DiDomenico (51'). Giovedì, col Losanna avanti 3-2 nella serie, si torna alla Ilfis per un'infuocata gara-6.

La serie tra Berna e Ginevra, intensa e combattutissima, ha regalato un'altra vera e propria battaglia. Questa sera, alla PostFinance Arena, gli Orsi di Jalonen si sono infatti imposti 4-3 all''overtime. Avanti 2-0 con la doppietta di Grassi (22', 26'), gli Orsi hanno subito la reazione delle Aquile che ha portato alle reti di Jacquemet (30', 40') e Rod (36'). Nel terzo tempo il Berna ha pareggiato i conti con Heim (3-3 al 51'), mentre al supplementare è stato Burren (68') a decidere la contesa. Giovedì in programma gara-6 a Les Vernets.

Nelle sfide del girone playout da segnalare i successi di Davos e Friborgo. I grigionesi, opposti allo Zurigo, si sono imposti con un secco 6-1. Da parte loro i Dragoni hanno superato il Rapperswil in rimonta. 4-2 il risultato finale per Lhotak (a segno per il momentaneo 3-2) e compagni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 5 anni fa su tio
Alléz-Lausanne !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE