Cerca e trova immobili

HCAP/HCLUltima chiamata per Ambrì e Lugano: vincere per restare nella serie

16.03.19 - 15:31
Questa sera le due ticinesi saranno di scena tra le mura amiche: una sconfitta sancirebbe la fine della stagione
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (URS FLUEELER)
Ultima chiamata per Ambrì e Lugano: vincere per restare nella serie
Questa sera le due ticinesi saranno di scena tra le mura amiche: una sconfitta sancirebbe la fine della stagione

Gara-4

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ/LUGANO - Ora è davvero l'ultima chiamata per le due ticinesi: questa sera alla Valascia e alla Cornèr Arena conterà soltanto vincere. Bisognerà farlo per i tifosi e soprattutto per restare aggrappati a una serie che oggi indica un nefasto 0-3. 

Reduci da una sconfitta rocambolesca alla Tissot Arena, i leventinesi - malgrado i tre ko filati in sei giorni - hanno saputo sempre tenere testa al Bienne. Mai come in questo caso è giusto affermare come siano stati i piccolissimi dettagli a far la differenza. Questa sera alla Valascia Kubalik e compagni dovranno fare di tutto per allungare un campionato sin qui davvero esaltante. E poi chissà che con una vittoria non si possa far scricchiolare qualche certezza a Brunner e compagni.

In casa bianconera - tolta una gara-2 dominata dai Tori - Hofmann e compagni hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà l'avversario. Il problema è che l'hanno dimostrato soltanto a sprazzi, al contrario di uno Zugo che nell'arco dei 60' concede pochissimo respiro alla truppa di Ireland. Alla luce di ciò - se il team sottocenerino vorrà prolungare la serie - questa sera servirà maggior costanza. Sempre in attesa di qualche lampo dai giocatori stranieri...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Preferisco piuttosto sparire dalla scena, che essere deriso come quest’anno ! Nella vita tanto altro ....

Zarco 5 anni fa su tio
Una stagione da incubo da bianconero !!!!!!stasera , se è la fine , non mi dispiacerebbe!!!!!Wicky io la tessera la farò ancora , ma ricorda che tanti miei amici tesserati non lo penso proprio!!!!a meno di una pulizia societaria ,.,,ovviamente bisogna avere le qualità....
NOTIZIE PIÙ LETTE