Keystone
+ 1
NATIONAL LEAGUE
02.03.2019 - 22:540
Aggiornamento : 23:21

Zampate di Zurigo e Ginevra

I Lions hanno superato il Rapperswil 6-2, mentre il Ginevra ha liquidato il Bienne 4-1. Vincono anche Losanna e Langnau

ZURIGO - Nelle altre partite del penultimo turno di National League, lo Zurigo e il Ginevra hanno colto due successi pesanti - rispettivamente contro Rapperswil e Bienne - e si giocheranno praticamente l'ultimo posto ancora disponibile per fare parte delle magnifiche otto nello scontro diretto di lunedì.

I Lions si sono imposti 6-2 contro i Lakers (Suter, Bodenmann, Schäappi, Cervenka, Bachofner e Berni da una parte, Mosimann e Knelsen dall'altra), mentre le Aquile hanno liquidato i Seelanders 4-1 in virtù dei sigilli di Tömmernes, Rubin, Fritsche e Rod. Inutile ai fini del risultato la segnatura di Riat.

Nello stesso tempo il Friborgo si è praticamente giocato l'accesso ai quarti di finale dei playoff perdendo 4-3 ai rigori dal Losanna. I burgundi mantengono gli stessi punti del Ginevra in classifica (72) e nel caso vincessero entrambi nell'ultimo turno, le Aquile sarebbero in vantaggio con gli scontri diretti. Se gli uomini di McSorley dovessero invece perdere, passerebbe in ogni caso lo Zurigo.

Infine il Langnau ha battuto il Berna nel derby 4-2 grazie a Erni, Kuonen e a una doppietta di Elo. Di Blum e Boychuck i gol ospiti.

Keystone
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
Evry 9 mesi fa su tio
Langnau ha ricevuto il solito REGALO dal Berna, almeno regalio del genere da loro funzionano molto bene.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-11 11:49:26 | 91.208.130.87