Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUECadono le prime due della classe, vince il Ginevra

22.02.19 - 22:32
Colpo del Davos nella capitale (4-3) e vittoria del Losanna sullo Zugo (5-2). Festeggiano anche le Aquile (4-2 a Rapperswil) e il Bienne (4-3 ai rigori sul Langnau)
Keystone
Cadono le prime due della classe, vince il Ginevra
Colpo del Davos nella capitale (4-3) e vittoria del Losanna sullo Zugo (5-2). Festeggiano anche le Aquile (4-2 a Rapperswil) e il Bienne (4-3 ai rigori sul Langnau)
HOCKEY: Risultati e classifiche

LOSANNA - Seconda sconfitta in tre giorni per uno Zugo irriconoscibile. Dopo le 6 reti subite martedì in casa contro l'Ambrì, questa sera i Tori ne hanno incassate 5 a Losanna (il match si è chiuso sul 5-2). Ai gol vodesi realizzati da Genazzi, Leone, Kenins, Vermin e Jeffrey hanno risposto negli ultimi 5' di gara Zgraggen e Simion. Con questi tre punti i vodesi - sempre terzi - hanno praticamente acquisito la certezza di disputare i playoff. 

Sconfitta inaspettata del Berna, battuto in casa dal Davos per 4-3. I grigionesi hanno piazzato il colpo nella Capitale grazie ai sigilli tutti stranieri di Lindgren (doppietta), Nygren e Rödin. Agli Orsi, per contro, non sono bastati i gol di Kämpf, Blum e Rüfenacht.  

Di essere tra le quattro squadre che disputeranno i giochi contro la relegazione il Ginevra non ne vuole proprio sapere: le Aquile sono andate a vincere 4-2 a Rapperswil - reti di Fritsche, Tömmernes, Simek e Fransson per i romandi, di Wellman e Ness per i sangallesi - rimanendo incollate alla linea (-2).

Alla Tissot Arena - nell'ultima sfida della serata - il Bienne si è imposto ai rigori per 4-3 sul Langnau. Reti dei padroni di casa segnate da Pouliot, Tschantré e Sataric, per gli ospiti da Elo, Gustafsson e Berger. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE