Cerca e trova immobili

HCLLugano, stagione finita per Luca Cunti

15.02.19 - 10:19
Persistono i problemi alla spalla sinistra per l'attaccante bianconero
Keystone
Lugano, stagione finita per Luca Cunti
Persistono i problemi alla spalla sinistra per l'attaccante bianconero
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - venerdì 15 febbraio - il Lugano ha reso noto che la stagione di Luca Cunti è terminata anzi tempo.

Di seguito il comunicato della società:

"L’Hockey Club Lugano comunica che il giocatore Luca Cunti si è sottoposto nei giorni scorsi ad ulteriori esami specialistici per verificare la situazione della spalla sinistra infortunata nello scorso mese di ottobre. La lesione dell’articolazione acromion clavicolare crea tuttora dolore e un forte stato infiammatorio. La stagione dell’attaccante numero 12 è purtroppo da considerarsi terminata e di conseguenza anche il suo percorso sportivo con la maglia bianconera. L’HCL augura a Luca una completa guarigione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 5 anni fa su tio
Mi piacerebbe sapere chi sono, o meglio, cosa hanno in testa quelli che mettono il pollice in su, quando si parla di un infortunio. Così, solo per curiosità.

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Ma ancora guardi queste sciocchezze? comunque potrebbe essere anche uno a cui dispiace e dunque mettono pollice su per dirlo. Comunque consolati che anche sul post su Dotti molti ce l'hanno messo...

Evry 5 anni fa su tio
Bravo l‘operato del Kultura del Laworo, fategli i bauli non solo le valigie, dovè il portiere, e Vauclaire non avete ancora trovato un posto in una CPA ..... auguri Cunti

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Ma ci pensi quando scrivi? E, se si, quale soddisfazione provi? il DS (con l'OK del CdA e del coach) ha acquistato Cunti e... tutti contenti. Ora è ferito ed è colpa del DS? Vauclair, eccellente stagione finora (punti, dedizione, difensivo con rendimento costante, +16) merita il rinnovo senza discussioni. Portiere: c'è tempo per uno straniero. Sfumato Stephan in settembre, chi avresti preso come svizzero? Ma poi, se non sai adesso chi sarà il portiere in agosto, non dormi di notte?

SSG 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
a parte il fatto che bisogna sempre decifrare quello che dici, qualche settimana fa criticavi il DS perché non è stato rinnovato il contratto a Cunti. E se il rinnovo non è arrivato per la fragilità del giocatore (purtroppo!)? Allora diciamo bravo DS di non aver tenuto sul libro paga un potenziale infortunato. Vauclair parlano le statistiche. Il portiere c'è tempo ... sempre che elvis parta veramente!

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
È giunta l'ora, dopo 10'000 post, che impari a scrivere il cognome di Julio…….

Homer_Simpson 5 anni fa su tio
Risposta a BarryMc
Julien.....

El Jardinero 5 anni fa su tio
Peccato davvero giocatore veramente ottimo. Prima parte di stagione favolosa (non partendo sovente nelle primissime linee) e poi l'infortunio più l'annuncio del trasferimento a Bienne...

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
si, però -per essere precisi- aveva già saltato qualche partita ad inizio campionato per una botta al ginocchio e 2 partite di CHL. Stagione sfortunatissima e sicuramente anche un crollo morale.

BarryMc 5 anni fa su tio
Peccato… Auguri ed in bocca al lupo
NOTIZIE PIÙ LETTE