Cerca e trova immobili

HCAPDerby, biglietti esauriti per tribune e spalti HCAP

11.02.19 - 17:01
Per la stracantonale di venerdì rimangono disponibili solo alcuni tagliandi per il settore ospiti
Ti-Press
Derby, biglietti esauriti per tribune e spalti HCAP
Per la stracantonale di venerdì rimangono disponibili solo alcuni tagliandi per il settore ospiti
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Per il derby in programma venerdì alla Valascia si va verso il tutto esaurito. I tagliandi relativi alle tribune e agli spalti HCAP sono infatti già stati tutti distribuiti. Al momento rimangono disponibili solo alcuni biglietti per il settore ospiti. L'entrata alla pista sarà possibile dalle ore 18.15.

Di seguito il comunicato ufficiale del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che per il derby in programma venerdì 15 febbraio alle ore 19.45 alla Valascia i biglietti per le tribune e gli spalti HCAP sono esauriti. Rimangono a disposizione gli ultimi biglietti per il settore ospiti. La società invita dunque i tifosi a recarsi alla Valascia unicamente se già in possesso di un regolare biglietto d’accesso in pista.
Il club leventinese informa inoltre che in nessun caso sarà possibile convertire dei biglietti tribuna con dei biglietti spalti.

L’entrata in pista sarà possibile a partire dalle ore 18.15 e ricordiamo che in occasione dei derby non è previsto il servizio del treno speciale offerto in collaborazione con FFS e TILO. I detentori di un biglietto valido potranno usufruire del treno delle ore 22.19 in partenza dalla stazione di Ambrì in direzione sud. Infine, informiamo che il servizio autopostale dopo la partita sarà garantito ma sono da prevedere forti ritardi dovuti al deflusso delle due tifoserie."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

toto2 5 anni fa su tio
Ma da quali fonti vi arrivano le notizie?su tutti i social bianconeri e'piu'di una settimana che gente cerca biglietti,stampa tv come al solito non vi smentite mai.

pedrito-el-drito 5 anni fa su tio
Risposta a toto2
dal Coop Zeitung.

Findus 5 anni fa su tio
masochismo...

Gus 5 anni fa su tio
I tifosi del Lugano non rierscono nemmeno e riempire quello spicchio di stadio. Dov'è l'attacamento alla squadra?

pedrito-el-drito 5 anni fa su tio
Risposta a Gus
vogliono stare un po' comodi.... loro sono abituati alla "tartare" :D

toto2 5 anni fa su tio
Risposta a Gus
Punto primo in quella stalla non si vede una mazza...punto secondo la notizia non è accurata visto che i biglietti curva ospiti erano già esauriti una settimana prima di quelli degli spalti per i contadini,punto terzo 5 aprile una data che non ti scordi piu' punto 4 abbiamo una media di 6000 spettatori a partita anche quest'anno,mille in piu'della salla sperduta,punto quinto ancora una volta dimostri che non puoi fare a meno di ragliare.

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a Gus
Quello spicchio di "stadio" dove spendi 30 fr e non vedi un bel nulla della partita?
NOTIZIE PIÙ LETTE