Cerca e trova immobili

HCAP/NATIONAL LEAGUEAddio Ambrì, Guerra passerà al Davos

23.01.19 - 09:47
Il difensore biancoblù ha accettato la proposta grigionese, firmando un biennale
Keystone
Addio Ambrì, Guerra passerà al Davos
Il difensore biancoblù ha accettato la proposta grigionese, firmando un biennale
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Si chiuderà dopo una stagione l'avventura di Samuel Guerra ad Ambrì. Il difensore biancoblù ha infatti firmato un contratto biennale con il Davos. 

Arrivato in Leventina nell'estate scorsa, quest'anno il 25enne ha totalizzato 19 punti (4 gol) in 36 gare. Per il giocatore ticinese si tratta di un ritorno visto che aveva già vestito la maglia gialloblù tra il 2009 e il 2016, prima di passare allo Zurigo. 

In carriera il ticinese ha già vinto tre titoli svizzeri: due proprio con il Davos (2011 e 2015) e uno con i Lions (2018). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

maribiancoblu 5 anni fa su tio
Speriamo almeno adesso che a firmato che giochi un po’ meglio che le ultime partite. Comunque un ottimo giocatore

fildefer 5 anni fa su tio
Via di gente così non servono alla nostra causa! Speriamo che in futuro non torni più o meglio non lo prendiamo più!

SSG 5 anni fa su tio
nessun articolo in merito agli striscioni della curva sud?

pedrito-el-drito 5 anni fa su tio
ha fatto lo stesso ragionamento di Hofmann, non centra nesssun credo o altro... yè i danéé che cünta.... e ad Ambrì sono pochi...

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a pedrito-el-drito
Quindi a Davos son tanti! E penso che con la stagione attuale... 1) l'ambrì avrebbe potuto alzare la posta in palio. Il budget dell'hcap non è quello del Rapperswil 2) Guerra aveva sicuramente altre offerte

Bibo 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Quest'anno è superiore ma dall'anno prossimo no, anzi, il Rapperswil vuole arrivare oltre 15 mio. in 2 anni, l'Ambrì sempre sui 13... Un'offerta l'hanno fatta ma se ha voluto cambiare va bene così, svenarsi per un giocatore? no!!

sergejville 5 anni fa su tio
Non crede nel... credo di Cereda? Sembrerebbe di si. Un po' strana la sua partenza. Significa pure che a Davos non scherzano: confermati ambühl e corvi, comprati herzog e guerra!

hcap76 5 anni fa su tio
Mah,che dire..dopo aver preso in considerazione tutti i pro e i contro,avrà ( con il suo agente o da solo? ) fatto la scelta migliore (?) Un pò mi dispiace ma..via vün scià un altro (sperando sia simile o migliore).
NOTIZIE PIÙ LETTE