TiPress
HCL
07.01.2019 - 21:090
Aggiornamento : 08.01.2019 - 10:12

Piove sul bagnato a Lugano: Wellinger e Haapala ai box

Il difensore dovrà osservare una pausa di sei settimane per un problema al piede sinistro, mentre l'attaccante sarà costretto a uno stop di tre settimane per un infortunio alla spalla destra

LUGANO - Non c'è pace a Lugano. La squadra di Ireland dovrà infatti rinunciare a Thomas Wellinger e Henrik Haapala, rispettivamente per 6 e 3 settimane. 

Ecco il comunicato del club bianconero:

"Il difensore Thomas Wellinger è stato sottoposto oggi ad intervento chirurgico per la frattura del I metatarso del piede sinistro riportata durante il derby di venerdì scorso. L’operazione eseguita presso la struttura dell’Ars Medica di Gravesano è perfettamente riuscita. Il giocatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione. I tempi di recupero per la ripresa agonistica sono di circa sei settimane.

L’attaccante Henrik Haapala si è invece sottoposto in data odierna ad approfondimenti clinici e diagnostici dopo l’infortunio accusato durante la gara di Ginevra. Gli stessi hanno evidenziato la lussazione dell’articolazione Acromion Clavicolare alla spalla destra. Tempi di rientro per il finlandese stimati in circa tre settimane".

Commenti
 
BarryMc 6 mesi fa su tio
Buona guarigione ad entrambi. Forza, che abbiamo bisogno anche di voi!
sergejville 6 mesi fa su tio
Forza LUGANO! non mollare mai!
lorenz 6 mesi fa su tio
condivido
clay 6 mesi fa su tio
non "PIOVE SUL BAGNATO" perchè era già zuppo prima di questa notizia,....tutti in piscina....un bel bagno di umiltà e via pedalare
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-22 12:39:23 | 91.208.130.87